Ieri mattina il corriere ha suonato alla mia porta e tra le mani teneva la mia prima GlossyBox, ero incuriosita da questo innovativo servizio che ormai da un po’ di tempo rimbalza su pubblicità e beauty blog, e quando GossyBox mi ha dato la possibilità di provarlo ne sono stata entusiasta! La GlossyBox arriva avvolta in un packaging elegante e raffinato, non il solito cartone insomma, all’interno ho trovato un’ulteriore scatola Fucsia contenente la lettera di benvenuto e, avvolti in una velina chiusa da un cuoricino e da un fiocco, i prodotti che ho ricevuto: la vera grande sorpresa! I prodotti contenuti nella mia GlossyBox erano 6 ma solitamente mandano 5 prodotti minutaglia o full size cosmetici o di make up delle migliori case cosmetiche che potete vedere QUI.
Nella mia GlossyBox di San Valentino ho trovato:
- EVERLINE Shampoo ad azione idratante formulato con olio di Tamanù e latte di Bambù per capelli indisciplinati e sfibrati.
- EVERLINE Maschera nutriente e intensiva che conferisce morbidezza e ristruttura la fibra capillare rendendo i capelli sani più a lungo
- EVERLINE Formula ultra leggera che assicura luminosità a tutti i tipi di capelli e restituisce ordine alle capigliature più ribelli
- KRYOLAN Rossetto Rosso per labbra a prova di bacio, un rossetto ricco di Vitamina E dall’aspetto opaco e di ottima aderenza
- LAYLA Bijou Smalto Rosso e Viola, un tocco di classe e qualità per vestire le tue unghie e avere sempre mani impeccabili
La GlossyBox arriva a casa con il corriere Bartolini che la sera prima della consegna inoltra una mail avvisando della consegna prossima, comodissimo!
L’abbonamento alla GlossyBox costa 14€ al mese e la spedizione è gratuita, il rinnovo è automatico ma si può disdire in ogni momento senza penali.
Fra pochi mesi sarà attiva anche la GlossyBox Men che ogni 3 mesi, non quindi mensilmente come per le donne, invia a casa una GlossyBox per lui con 5 prodotti scelti su misura per ciascun iscritto.
Per avere maggiori informazioni potete cliccare nel riquadro che trovate nel Blog in alto a destra relativo appunto a GlossyBox.
Fatemi sapere se già vi siete iscritte e se ne siete soddisfatte o se invece ancora non conoscevate questo nuovo Trend!