Dato che, come ogni anno, tutti si divertono a stilare inevitabilmente la lista delle Best Dressed 2011 vi dirò cosa ne penso io al riguardo. Considerato che fare classifiche non è mai stato il mio forte, senza un ordine ben preciso,posso eleggere reginette dei look 2011 :
Kate Middelton, sempre sobria ed elegante, forse un po’ troppo dimagrita negli ultimi tempi, ma a mio parere molto più bella della celebre sorella Pippa. In questa foto che ha fatto il giro del mondo indossa un abito di Zara molto economico ma decisamente azzeccato!
Miranda Kerr: raffinata e mai volgare, capace di far risaltare il suo fisico perfetto con mise semplici e delicate
Bianca Balti e Bianca Brandolini D’adda, orgoglio italiano, hanno sempre look molto azzeccatti, alla moda e semplici
Entourage Mary-Kate, Ashley e Elizabeth Olsen: sono fan delle Gemelle Olsen da quando loro avevano 12 anni e io 6, sempre eccentriche ma con gusto, dettano sicuramente legge in fatto di look. Da poco si è aggiunta la giovane Elizabeth che, come qualcuno dice, dovrebbe consacrarsi icona fashion nel prequel di Sex an the City.
Olivia Palermo, entrata a far parte delle fashion icon grazie ai suoi look sempre perfetti e al suo viso acqua e sapone
infine le immancabili Blake Lively e Emma Watson che smessi i panni della simpatica secchiona Hermione è divenuta volto di Burberry e Lancome, nonchè stilista lei stessa
sulla peggio vestita, anzi sulle peggio vestite non ho alcun dubbio. Come dimenticare il loro ingresso trionfale a Westminster mentre tutto il mondo si chiedeva se le due meringhe coi tacchi fossero due confetti giganti o le sorellastre di Cenerentola? Come non invidiare e ricordare i loro vestiti sobri e bon ton? Tra l’altro una delle due deve aver sbattuto la testa prima di uscire di casa perchè le era rimasta stampata in fronte la cornice della foto del battesimo!