BUDGET A DISPOSIZIONE: 250,00 €
Quando il venerdì sera si avvicina, una domanda su tutte attraversa la mente di quasi tutte le ragazze che si ritrovano a fissare con sguardo afflitto l’armadio stracolmo di vestiti : “Cosa mi metto per andare a ballare?”. Trovare una risposta universalmente valida non è certo cosa da poco, ma con qualche giusto accorgimento si potrà essere sempre eleganti, alla moda e allo stesso tempo originali. Se per andare in discoteca durante l’inverno possono bastare un paio di jeans e un top o un semplice abito nero, per andare a ballare d’estate vi consiglio di osare e di indossare colori accesi e luminosi, perfetti con l’abbronzatura.
Ho trovato per voi questo stupendo abito plissettato del quale mi sono follemente innamorata: ha un colore giallo limone intenso, quasi neon, che di certo non vi farà passare inosservate.
Abito (Mangano)
Per abbinarlo ho scelto dueaccessori neutri entrambi neri, una clutch in raso e un paio di sandali con tacco a spillo.
Clutch (Donna più)
Sandali ( Prima Donna)
Per completare il look, invece, vi consiglio un tocco di fucsia che renda un po’ più giovane e spiritoso il tutto: bracciale in pelle con teschietti e pennarello labbra a lunghissima durata per essere perfette anche a fine serata!
To see the complete article on StyleUp! Please click HERE