My Article for StyleUp: Una giornata di Sport



Cosa mi Metto per … una Giornata di Sport


Non prendiamoci in giro, andare in palestra durante l’estate è veramente dura: spesso si passa il periodo giugno/luglio sotto esame, nei giorni liberi si va al mare o in piscina, si prende il sole in campagna o nella piscina di casa per i più fortunati, qualche settimana la si passa in vacanza e si finisce così che fino a settembre le sessioni in palestra vengono notevolmente ridotte. Come prepararci a ricominciare la routine di allenamenti quest’inverno? Se adesso per una corsetta o una giornata di sport bastano un paio di pantaloncini corti e una t-shirt, l’inverno ci permette di sbizzarrirci di più con l’abbigliamento sportivo. 

Con un occhio alla collezione invernale e rimanendo in terra nostrana, ho scelto questi capi della nuova linea Republic di Erreà davvero molto giovani e colorati, adatti per aiutarci ad essere alla moda anche durante le nostre giornate sportive. Tutti i capi sono studiati con cura e con un occhio attento alle tendenze del momento, i pantaloni sono sagomati sul lato B in modo da evitare l’effetto trasandato che è sempre in agguato quando si indossa la tuta. Le magliette e le felpe, inoltre, sono tutte comode, ma sfiancate e super femminili. 

Per le scarpe, sebbene la scelta sia davvero vasta, ho scelto queste Reebook Easy Tone, le scarpe che promettono di rassodare i muscoli di glutei e gambe e che, a quanto pare, funzionano davvero. Il costo è sui 100€, ma in realtà è molto più contenuto rispetto alle marche concorrenti. Un punto a loro favore è sicuramente il design accattivante che niente ha a che vedere con le altre scarpe che promettono performance identiche. 

Immancabile, infine, l’iPod; per l’allenamento a mio parere il migliore è l’iPod Nano, piccolo colorato ed elegante, ha una comoda clip per aggangiarsi ai vestiti e seguirti ovunque.

per vedere l’articolo completo, il prezzo degli articoli e le altre foto sul sito di StyleUp! Cliccate QUI

related