Buongiorno a tutti!!
Ecco finalmente l’ultimo outfit creato insieme a CINQ! Per questo look abbiamo scelto tutti capi creati da Pomandère, un’azienda totalmente Made in Italy con sede in Veneto, di cui CINQ ha l’esclusiva su Parma.
L’impronta artigianale del brand, che trova le sue radici nella camiceria di famiglia, è tutt’ora presente nei total look Pomandère nei quali, non a caso, la camicia, seppur con varie rivisitazioni, è rimasta una costante sempre presente in tutte le collezioni.
I capi creati da Pomandère sono caratterizzati da volumi ampi, leggermente androgini e sempre molto curati nei dettagli. I tessuti utilizzati sono sempre diversi: si passa facilmente dalla seta al cotone e senza trascurare la qualità, i colori, poi, sono sempre polverosi, tenui e naturali.
Per creare questo mio ultimo outfit sono partita, neanche a dirlo, dalla camicia in seta di questo color ruggine che sarà sicuramente la vera grande novità della prossima stagione. Abbinarlo non è facile e con il nero l’avevo già proposto nel primo look (QUI), così ho deciso di osare e di abbinare il ruggine al grigio per limitare il nero solo agli accessori.
Alla fine il risultato, a me, è piaciuto molto e anche la cintura a contrasto mi ha convinto!
Perdonatemi se le foto sono tante ma sceglierle non è stato facile!
Allora tra questi 5 outfit (primo– secondo – terzo e quarto) qual’è il vostro preferito? E avete indovinato il mio??
Pomandère Hat
Pomandère Skirt
Pomandère Shirt
YSL Tribute Pumps Shoes
CINQ Snake Bracelet
Photos by www.fotocarra.it