Ieri sera, come vi avevo annunciato sul blog, sono stata a Milano per la VFNO 2012! Sono arrivata intorno alle 20.30 e sono subito andata nello stupendo flag store di Dondup, il negozio è splendido, arredato con estremo gusto e caratterizzato da elementi in ferro, mobili bianchi e interni vintage. Esprimendo la filosofia del brand, nella sua essenzialità e originalità, Casa Dondup riesce a farti sentire a casa, in un ambiente rilassante e curato, con un enormità di candele e lanterne che rendono l’atmosfera davvero unica e suggestiva. Al primo piano dello store, oltre alla collezione uomo e donna ieri sera era presente anche un Dj che allietava con la sua musica tutti coloro che sorseggiavano i buonissimi cockatil preparati nell’angolo dedicato a piano terra e chi invece si dedicava allo shopping comprando i bracciali in pelle realizzati in esclusiva per la VFNO. Al piano superiore dello store invece è presente un ristorante con piccola cucina che propone piatti tipici italiani preparati tutti con prodotti nostrani che mi sono ripromessa di provare la prossima volta che andrò a Milano!
Dopo Casa Dondup sono tornata in San Babila per recarmi nello Store di Coccinelle… ma questa è un’altra storia…
Intanto vi lascio le prime foto della serata e le foto del mio look scelto per l’occasione, alla fine ho optato per le zeppe di ALDO le più comode in assoluto che mi hanno accompagnata nei miei spostamenti fino alle 23 quando, esausta, mi sono arresa alle ballerine d’emergenza che ovviamente avevo in borsa!
È stata davvero una splendida serata e se non siete mai stati alla VFNO vi consiglio di andare, c’è tantissima gente per le strade di Milano e ogni store dà il meglio di sè presentando prodotti esclusivi creati ad hoc per la serata o offrendo aperitivi e spuntini a tutti coloro che entrano a vedere la nuova collezione.
Voi siete andate? Cos’avete fatto?? Raccontatemi che sono curiosa!
Last night, as I announced on the blog, I was in Milan for the VFNO 2012! I arrived around 8.30 p.m. and immediately I went to the beautiful flag store of Dondup, the store is beautiful, furnished with taste and characterized by iron elements, white furniture and vintage interior. Expressing the brand’s philosophy, in its simplicity and originality, Casa Dondup manages to make you feel at home, in a relaxed and refined place, with a magnitude of candles and lanterns that make the atmosphere unique and evocative. On the first floor of the store, in addition to women and men collection, last night it was also a Dj cheering with his music all those who sipped the delicious cocktails prepared in the ground floor dedicated to those or who are devoted to shopping buying the leather bracelets made for the VFNO. On the upper floor of the store there is a restaurant with a small kitchen that serves typical Italian dishes prepared with products made in Italy, I promised I’ll try it the first time I’ll be in Milan!
After Casa Dondup I returned to San Babila to go to Coccinelle’s store … but that’s another story …
Meanwhile I leave you the first pictures of the evening and the photos of my look for the Vogue Fashion Night Out, at the end I chose the ALDO’s wedges, the most comfortable for me, that took me in my travels up to 23 when, exhausted, I surrendered to the emergency dancers who obviously I had in the bag!
It was really a wonderful night and if you’ve never been to VFNO I suggest you go, there is a lot of people on the streets of Milan and every store gives the best of himself presenting exclusive products created especially for the evening or offering aperitifs and snacks to all who come to see the new collection.
Did you go to VFNO in Milan last night?? Tell me! I’m curious!
Louis Vuitton Coppola Bag
Zara Jacket
Zara Shorts
Zara Shirt
Aldo Shoes
Six Ring
H&M Necklace
H&M Necklace
Vintage Bracelet