La settimana scorsa, oltre a salire sulla bellissima Rimmel Cab, ho partecipato a un altro evento davvero splendido legato al fuori salone: l’inaugurazione del nuovo concept store di Sebastian aperto in pieno centro a Milano, in via Sant’Andrea. Il party di inaugurazione è stato molto bello e, tra un cocktail e una fragola con cioccolato, ho avuto la possibilità di sbirciare un pochino tra la splendida collazione primavera/estate. Mi sono innamorata del paio di decolletè che vedete nella prima foto (le mie preferite sono color nude) e della borsa viola in pitone stampato, realizzata sulla linea dei cassettoni vintage con angoli in metallo. Mi ha colpito anche molto la borsa, sempre in stile vintage, che vedete sia in versione nera che in versione bianca: è realizzata sul modello delle borse vintage fatte a mano e ha una cura dei dettagli e della scelta dei materiali che la rende davvero unica!
Oltre ai tanti amici che erano presenti all’evento (e ai tanti vip) ho avuto modo di incontrare Filippo Fiora che è stato davvero molto carino con me!
Qual è vostro modello preferito tra quelli che vedete in foto? Avete i miei stessi gusti o preferite altri modelli?
Tra pochi giorni tutte le scarpe che vedete in questo foto saranno disponibili nello shoponline di Sebastian e per questo vi consiglio di seguirli su Facebook (QUI) in modo da poter essere le prime a ricevere la notizia !
Click here to see my outfit
Follow me 🙂