Quante volte vi è capitato, sopratutto in questo periodo, di guardare il vostro armadio e rendervi conto che ci sono alcune cose che non mettete da anni e che probabilmente mai più indosserete? Quel vestito preso per un matrimonio di un’amica, quella borsa presa in un momento di follia o quelle scarpe che vi fanno troppo male… A me è successo tantissime volte e ogni volta mi sono ripetuta “dai Carlotta, domani provi a venderle su qualche sito online, così poi con i soldi che ricavi ti compri qualcosa che metterai davvero”, ma alla fine la pigrizia prendeva il sopravvento e quasi mai ho messo in vendita qualcosa di mio.
Oggi però finalmente è arrivata una soluzione a tutto questo: Solofate.
Solofate è un sito di vendita di accessori e capi d’abbigliamento usati e in ottimo stato, hanno in vendita davvero di tutto, dalla super trendy V73 a borse di Chanel, Hermes, Stella McCartney, Prada e MiuMiu nonchè tantissime scarpe di Louboutin e Jimmy Choo tutte perfette e a meno di metà prezzo!
La MiuMiu che mi vedete al braccio in queste foto, e che presto vedrete in altri outfit, proviene proprio da Solofate ed è perfetta, morbida e senza alcun graffio.
Tutti i capi, infatti, vengono controllati scrupolosamente per accertarne la qualità e l’autenticità e Monica, che insieme alla sua socia gestisce il sito, è una persona carinissima che, se vorrete, vi guiderà passo passo sia per la parte di acquisto che per la parte di vendita.
La vera novità, infatti, è proprio questa, con Solofate se volete vendere quella borsa o quelle scarpe che avete usato pochissimo e che ormai non vi piacciono più vi basterà mandare una mail a Solofate con qualche foto amatoriale del capo scattata con il telefonino, concorderete insieme il prezzo di vendita (le commissioni sono bassissime), Solofate vi manderà un corriere che, a spese loro, ritirerà la merce direttamente a casa vostra, loro faranno le foto e metteranno online il vostro capo e, una volta venduto, vi gireranno il guadagno! Decisamente a prova di pigrizia! Che state aspettando?
Ah… Dimenticavo! Se non vi fidate ancora troppo degli acquisti fatti online dal 25 maggio al 1*giugno potrete vedere e toccate con mano tutti i loro prodotti nel loro temporary store a Milano in via Cosimo del Fante,5 forse ci sarò anche io, vi aggiornerò!
P.S. Oggi è online il mio nuovo outfit per Bigodino.it oggi si parla di maxi gonne non perdetevelo e cliccate QUI!
Promod Shirt
Zara Skirt
Asos Heels
MiuMiu Bag
Hèrmes Bangle
Zara Sunglasses
H&M and SIX Rings
.