Se siete come me appassionate di moda avrete sicuramente già visto qualche foto o video della sfilata di Burberry che si è svolta ieri a Londra. A me personalmente è piaciuta tantissimo, bellissimi colori pastello, tanto pizzo e trasparenze in seta colorata, blazer e cappotti leggeri e destrutturati, gonne sotto il ginocchio e pochette a mano in pelle con margherite applicate che mi hanno letteralmente conquistato!
Tutta la sfilata è stata infatti ripresa e fotografata usando esclusivamente i nuovi iPhone 5s presentati da Apple pochi giorni fa e caratterizzati, tra le altre cose, dalla nuova fotocamera iSight con una sensore più ampio del 15%, pixel più grandi da 1,5 icron e un diaframma maggiore che, oltre alla possibilità di realizzare scatti in sequenza e video in HD, rende questa fotocamera ancora migliore rispetto a quella del precedente iPhone 5.
“Questa collaborazione sancisce la nostra relazione e ciò che ci accomuna: il design e l’abilità artistica.” dice Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry commentando la partnership con Apple “Condividiamo la stessa passione, creare prodotti stupendi e suscitare emozioni attraverso la tecnologia, per questo abbiamo fortemente voluto esplorare tutte le capacità dell’iPhone 5s.”
A me questa idea è piaciuta tantissimo, sopratutto perché tecnologia e moda, devono e possono andare a braccetto e voi che ne pensate??
Vi lascio qui sotto il video della sfilata prima di guardarlo selezionate l’opzione HD dalla rotellina nella barra delle opzioni!