Buongiorno!!
Scusate se sono un po’ incostante a postare in questi ultimi giorni, ma tra un po’ di malanni, un po’ di stanchezza accumulata, un po’ di lavoro e un po’ (tante) cose da studiare per rimanere in pari mi sono un po’ persa!!
Eccomi qui però pronta a mostrarvi passo passo il make-up firmato YSL che ho avuto modo di provare nel flagship store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano!
Insieme a David, il bravissimo make-up artist che mi ha seguito, abbiamo scelto uno smokey eyes nero sfumato con il color tortora per dare intensità e luminosità allo sguardo!
Come mascara ho scelto di provare il nuovo BabyDoll che ancora non avevo testato (è davvero ottimo per definire le ciglia) e per le labbra abbiamo invece scelto un tono nude visto che era ancora pomeriggio illuminato dal nuovissimo Gloss Voluptè trasparente, ma super scintillante!
Che ne pensate di questo make-up?
Ricordate che dal 28 gennaio al 2 marzo, i make up artist di Yves Saint Laurent vi aspettano presso il podio YSL nel Beauty Store Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano, se vi scattate una selfie del vostro make-up personalizzato ricordate di usare l’hashtag #iltoccodiluceYSL e di taggarmi!
Outfit –> #MFW: My Hanita’s Look
.