Buongiorno!!
Eccomi qui per raccontarvi una nuova splendida iniziativa alla quale ho preso parte poco tempo fa! Per questo Natale il Fidenza Village ha giocato d’anticipo scegliendo di rivivere la magia del Natale come si farebbe in una favola d’altri tempi, raccontata in un grande libro delle favole pieno di illustrazioni di animali dei boschi, Babbi Natale, biscotti alla zenzero e bambini con occhi luccicanti.
Un’occasione speciale per vivere il Natale in modo magico e sincero, dedicandoci ad uno shopping fatto con il cuore per donare un sorriso alle persone che amiamo. Quest’anno però, oltre a fare acquisti (a prezzi super convenienti) per amici, fidanzati e parenti nell’atmosfera natalizia del villaggio, potrete fare un piccolo grande gesto di solidarietà che renderà ogni regalo ancor più speciale.
Con un’offerta minima di 2€, infatti, potrete avere in regalo un bellissimo fiocco di neve simbolo di generosità da appendere all’albero, alla borsa o ai pacchetti regalo. Non finisce qui però, perchè per ogni foto natalizia scattata al villaggio e pubblicata sui social con l’hashtag #FidenzaVillage il Fidenza Village donerà 1 euro alla raccolta fondi a favore di Oxfam Italia.
Tutte le somme raccolte durante il periodo natalizio, infatti, aiuteranno Oxfam Italia e The Circle per sostenere 400 donne (e 1600 famiglie) delle aree rurali del Nord dello Sri Lanka distrutte da una guerra civile trentennale.
Un buon modo per fare shopping per tutta la famiglia a prezzi davvero convenienti e un motivo in più per fare del bene anche (e sopratutto) a Natale!
Cercate un po’ di ispirazione? QUI potete trovare tutti i capi selezionati da me per la mia personalissima WishList natalizia