Style and Trouble e Nuova Ford Focus!

 Buongiorno!! Eccomi qui pronta a fare un esame (fatemi un mega in bocca al lupo!!) e a parlarvi di un nuovo progetto che ha preso vita proprio poche settimane fa!
Se mi seguite su Instagram e Facebook avrete sicuramente notato che da un po’ di tempo a questa parte ho una nuova compagna di viaggio: la nuova Ford Focus che mi ha accompagnato in giro per Parma per un #FollowCarlotta City Tour insieme al Gruppo Ferrari!

IMG_4444

Come forse saprete già, sotto sotto sono un’amante delle quattro ruote e, anche se non posso dare pareri troppo “tecnici”, mi piace provare e sperimentare usando sempre un mezzo di trasporto nuovo e diverso!

La nuova Ford Focus mi ha davvero stupito, ha un motore super reattivo, è silenziosissima, spaziosa senza essere eccessivamente ingombrante ed è ricca di optional funzionali, utili e veramente confortevoli: key-free system, sbrinatore rapido del parabrezza (utilissimo!!), controlli al volante, rifornimento senza tappo (io solitamente ci metto 3 minuti a riavviarlo e qui non serve!), controllo vocale e connessione via Bluetooth del cellulare (anche per la musica), Active City Stop (stoppa automaticamente l’auto se la macchina davanti inchioda), Cruise Control per viaggiare in autostrada pre-impostando la velocità e in ultimo il migliore di tutti: l’Active Park Assist che vede i parcheggi (sia ad S che a L) e, facendo girare autonomamente il volante, fa la manovra al posto del guidatore e parcheggia perfettamente.. un sogno!!
Insomma, come avrete capito nelle ultime settimana l’ho testata per bene e l’ho anche usata per scattare alcune foto insieme a Federico, spero vi piaceranno!
IMG_4375 IMG_4386 IMG_4401 IMG_4444 IMG_4461 IMG_4469 IMG_4519 IMG_4520 IMG_4531 IMG_4568 IMG_4590

Photos by Federico Avanzini 

@bigfede su Instagram

 

related