Buongiorno!!
Eccomi qua con il mio solito post conclusivo dell’anno 2014! Non è mai facile arrivare al 31 dicembre e tirare le somme dell’anno appena trascorso: certe cose fanno paura, altre sembrano trascorse da un eternità ed altre ancora sono così incredibili che quasi stento a crederci!
Il 2014 è stato un anno veramente duro per me sotto tanti punti di vista, ho iniziato il mio ultimo anno di laurea magistrale che è sicuramente tra i più belli di sempre, ma dividersi tra l’università e lavoro è davvero difficile sopratutto perchè entrambe le cose mi appassionano e probabilmente vorrei avere 36 ore al giorno per poter fare tutto al meglio!
Oltre all’università, che per fortuna va sempre bene, il lavoro quest’anno è aumentato tanto e io ne sono davvero felicissima! Il blog sta crescendo tantissimo e sono aumentate tanto anche le collaborazioni e i progetti creati direttamente da me, ogni volta è un emozione iniziare un nuovo progetto, ma quest’adrenalina continua mi dà la carica per non fermarmi mai! Oltre ai lavori direttamente collegati al blog e ai miei articoli da freelance per Bigodino, Paper Project, Solofate e altri, da quest’anno lavoro anche come Social Media Manager per diverse aziende e tutto questo è ancora più avvincente e stimolante perchè mi permette di conciliare i miei studi e le mie passioni al meglio!
Oltre a tutto questo sono stata davvero fortunata perchè da quest’anno accanto a me c’è una persona speciale che rende ogni mia giornata unica, che è accanto a me nei momenti in cui sono un po’ più giù di morale, ma anche nei momenti in cui sono al settimo cielo. Fede riesce a spronarmi e a far sì che io dia sempre il meglio di me stessa e, forse, vede in me alcune di quelle cose positive che a volte io fatico a mettere a fuoco… Se quest’anno sono cresciuta così tanto sicuramente è anche merito suo e io non posso che essere estremamente felice anche del fatto che spesso riusciamo a lavorare insieme rendendo tutto ancora più semplice e bello!
Il 2015 sarà un anno pieno di cose, probabilmente sarà l’anno della mia laurea magistrale (non tiriamocela magari ;-))) e sarà sicuramente un anno ricco di lavori interessanti che per me sono iniziati ufficialmente ieri al Fidenza Village! Non vedo l’ora di vivere tutto ciò che mi aspetta e, anche se siamo solo a gennaio, non faccio che pensare a cosa farò nei prossimi mesi!!
Grazie per essere sempre al mio fianco e per avermi supportato in tutti questi anni qui sul blog, ma sopratutto sui social! Grazie delle vostre email e del vostro affetto che non mi manca mai e che mi rende sempre super felice! Se tutto questo è stato ed è possibile è solo grazie a voi ,quindi davvero con tutto il cuore Grazie!! 🙂