Siero Riparatore
Si tratta di un simpatico siero nutriente e riparatore agli olii attivi contenuto in un flacone lillà alto e stretto. La texture è molto leggera, non unge e non appesantisce i capelli, seppure li protegga dagli agenti atmosferici e dall’invecchiamento.
Ho provato a spruzzarlo sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti e devo dire che l’effetto è quasi identico: l’unica differenza forse è che tende a nutrire maggiormente i capelli umidi, mentre rende più luminosi quelli già asciutti.
Idranutriente
Questa crema idranutriente senza risciacquo è a base di Olio di Argan e Hairdensyl ( un complesso di proteine e aminoacidi di origine marina) e proprio per questo motivo è molto indicata anche per le persone ricce o mosse, proprio come me! Ho provato questo prodotto in una delle mie giornate con i capelli completamente al naturale e, applicandolo sui capelli umidi, devo dire che, oltre a rendere i riccioli/boccoli più elastici, ha anche reso i miei capelli molto più luminosi del solito.
Ombretto Starry e Smooth
Ho avuto modo di provare davvero tanti ombretti delle linee NIYO&CO. e devo dire che in generale mi sono trovata sempre bene: ottima scrivenza, effetto long lasting, perfetta sfumabilità e sopratutto ottima modulabilià, requisito molto importante per me visto che spessissimo mi trucco da sola!
I miei preferiti sono sicuramente il marrone luminosissimo grazie ai bagliori perlati e il nero opaco, ma devo dire che anche il panna mi ha stupito perchè in realtà può essere utilizzato in molte occasioni diverse tra loro e anche come correttore (sopratutto se usato “wet” ovvero bagnato).
Dress Katherine Kelly Lang, Katherine’s Kloset on HSE24
Photos by Federico Avanzini
@bigfede su Instagram