In vista dell’estate sto provando non so quanti prodotti, ma pochi mi stanno stupendo davvero perchè innovativi, diversi o sorprendenti. Qualche settimana fa però, il corriere ha bussato alla mia porta e dentro al pacchettino ho trovato il nuovissimo l’Oréal Casting Sunkiss un gel schiarente, senza ammoniaca, che dona ai capelli una schiarita graduale e permanente per un effetto “capelli baciati dal sole”. La cosa più bella di questo schiarente è che si può modulare facilmente perchè ad ogni applicazione i capelli schiariscono di qualche tono fino al raggiungimento dell’effetto desiderato.
.
Come funziona nella pratica? Bisogna applicare Casting Sunkiss (con i guanti) su capelli asciutti e non colorati, non risciacquate e asciugate o con il phon (bello caldo) o direttamente al sole. Una volta asciugati vedrete immediatamente l’effetto “capelli baciati da sole” e, se vorrete, potete rifare un’applicazione dopo 3-4 giorni per schiarire ulteriormente il colore dei capelli.
▪Look Riviera: un look sofisticato e qualche tocco di luce tra i capelli che faccia risaltare un viso abbronzato e giovane. In questo caso applicate Sunkiss solo su alcune selezionate ciocche che ricoprirete di gel dalla radice alle punte per un effetto “riflessi luminosi”.
P.S. Ricordate che prima di applicare sunkiss è necessario leggere e seguire le istruzioni riportate sulla confezione.
.