Sunkiss: capelli baciati dal sole in pochi minuti

 

In vista dell’estate sto provando non so quanti prodotti, ma pochi mi stanno stupendo davvero perchè innovativi, diversi o sorprendenti. Qualche settimana fa però, il corriere ha bussato alla mia porta e dentro al pacchettino ho trovato il nuovissimo l’Oréal Casting Sunkiss un gel schiarente, senza ammoniaca, che dona ai capelli una schiarita graduale e permanente per un effetto “capelli baciati dal sole”. La cosa più bella di questo schiarente è che si può modulare facilmente perchè ad ogni applicazione i capelli schiariscono di qualche tono fino al raggiungimento dell’effetto desiderato. 

.

palloncinieliolook2-2

Come funziona nella pratica? Bisogna applicare Casting Sunkiss (con i guanti) su capelli asciutti e non colorati, non risciacquate e asciugate o con il phon (bello caldo) o direttamente al sole. Una volta asciugati vedrete immediatamente l’effetto “capelli baciati da sole” e, se vorrete, potete rifare un’applicazione dopo 3-4 giorni per schiarire ulteriormente il colore dei capelli.  

Partendo da 3 diverse nuance perfette per adattare il trattamento al colore naturale dei nostri capelli, ci sono 4 differenti look ai quali potrete ispirarvi per creare il vostro biondo preferito:
▪Look California: perfetto per chi ha i capelli biondi e ama lo stile west coast. In questo caso applicate Sunkiss uniformemente sui capelli asciutti e massaggiatelo bene dalle radici alle punte.
▪ Look Safari: onde selvagge e capelli messi per uno stile wild come va quest’estate. Per crearlo (senza tralasciare i capelli) applicate Sunkiss solo dalla metà della lunghezza in giù per creare un effetto shatush molto naturale.

▪Look Riviera: un look sofisticato e qualche tocco di luce tra i capelli che faccia risaltare un viso abbronzato e giovane. In questo caso applicate Sunkiss solo su alcune selezionate ciocche che ricoprirete di gel dalla radice alle punte per un effetto “riflessi luminosi”.

▪Look Isla Bianca per dare luminosità al viso con qualche ciocca frontale più chiara.  In questo caso il Sunkiss va applicato solo sui capelli intorno al visao e sull’attaccatura
 
Che ne dite? Voi quale look vorreste interpretare? Io ne ho cercati 4 nel mio repertorio di look qui sul blog e devo dire che sarei proprio tentata di ricreare il look Riviera con un tocco di biondo luminoso sui capelli!

Desktop 13.50.04 Desktop1 13.50.04 palloncinieliolook1-2 palloncinieliolook2-2 palloncinieliolook3-2



P.S. Ricordate che prima di applicare sunkiss è necessario leggere e seguire le istruzioni riportate sulla confezione.

.

SUNKISS ESTATE 2015

related