Buongiorno Ragazze!! Oggi, in via straordinaria, “Kitchen Trouble” vi porta in Francia attraverso un tour gastronomico in base ai locali in cui si è fermata a mangiare durante il suo soggiorno a Parigi.
Se avete in programma di visitare questa città, prendete nota degli indirizzi dei ristoranti e, una volta là, seguite il consiglio di Kitchen Trouble e andateli a provare, non vi deluderanno!!
Piccolo locale in una laterale del quartiere dell’Opera, molto vivace e frequentato sia di giorno sia di notte.
Questo è il posto ideale per una pausa pranzo veloce o un brunch particolare in un ambiente accogliente e in stile Londinese proprio come i ragazzi che lo gestiscono.
Ristorante Italiano, ok, ma non come ve lo aspettate! Da Rossi, infatti, non mangerete i tipici piatti italiani, ma una loro rivisitazione in chiave moderna. Non sarà una semplice cena, ma un viaggio gastronomico alla scoperta di accostamenti e sapori mai provati.
Il cuoco e il personale sono italiani e lo si riconosce anche dall’impronta data al ristorante e dalla ricerca e dall’uso di materie prime e vini Italiani.
E’ un piccolo locale nel cuore di Parigi, perfetto per una cena romantica dove si vuole stupire e conquistare con il cibo.
Blend Hamburger Gourmet
Tutti fanno gli Hamburger, ma non tutti sanno farli bene. Da Blend sarete sicuri di trovare panini buonissimi, originali e completamente home made. L’accurata selezione della materia prima, gli abbinamenti ben pensati, le salsine fatte in casa e le birre artigianali vi renderanno soddisfatti del vostro pranzo.
Singolare anche il modo di servire le portate, cestino per l’hamburger e mini cestello per la friggitrice come contenitore delle patatine.
Se volete saperne di più o scoprire qualche loro particolare ricetta potete consultare il loro libro: “Blend”.
Pierre Hermè
Se siete a Parigi non potete non assaggiare i Macarones, ma quali scegliere? La risposta è una sola: quelli di Pierrè Hermè, il Re dei macarones.
Quando entrerete nella sua boutique non entrerete in un negozio, ma in una gioielleria. I commessi, tutti bene impostati, vi presenteranno i vari gusti di macarones come se fossero pietre preziose, e con altrettanta eleganza vi confezioneranno il vostro pacchetto.
E’ sicuramente una tappa obbligatoria se andata a Parigi.