Secondo look del mio secondo giorno di Fashion Week milanese, un outfit firmato Cristiano Burani che ho scelto di indossare per la sua sfilata al Palazzo dell’Arengario di Milano, accanto a piazza Duomo!
Neanche a farlo apposta, o forse sì, avevo un look perfettamente abbinato alla mia coinquilina Nicole: una coppia piena di righe colorate! 🙂
Dopo la sfilata di Burani siamo volate alla presentazione di Paula Cademartori per vedere la nuova splendida collezione di borse per la S/S 16 (mi sono innamorata del secchiello, sappiatelo), alla presentazione psichedelica di Furla che ha rivisitato le sue ormai classiche minibag in una chiave ancora più divertente e giocosa per poi tornare a casa per qualche ora a riposarci. La sera, infatti, ci aspettavano il party/presentazione di Dondup, l’inaugurazione del nuovo store di Chiara Boni che ha aperto in Via Sant’Andrea e il party di 10×10 An Italian Theory in cui Alessandro ha presentato la sua collezione S/S 16 che vi assicuro vi ruberà il cuore: gelati, onde, estate, cuorici e tutto ciò che di bellissimo una tipica estate all’italiana può offrire.
Diane Von Furstenberg Bag
H&M Studio socks