Collistar Party Look: per una festa che dura tutto l’anno

È ufficiale: il cambio di stagione rappresenta un dilemma per ogni donna.

Modificare gli outfit, cambiare il look, adattarsi alle nuove tendenze è un must per l’ arrivo di un nuovo periodo e la ricerca dei colori più caldi, adatti ad addolcire la fredda stagione invernale, inizia dall’accessorio più importante: il make up.

Diciamocelo: il make up ci completa,ci arricchisce e ci rende sicure. Truccarsi non è un modo di apparire, ma è il gusto di perfezionarsi; non è una pratica superflua, ma un gesto di cura ed amore verso la propria persona, uno dei tanti che ci rendono migliori, appagate e, perché no? Più felici.

Ed è alla nostra felicità che sembra ispirarsi Collistar, con la nuova collezione “Party Look”, ideata per ottenere un make up da diva. Collistar ci propone, infatti, un effetto labbra-gioiello con il rossetto Puro Lipstic, in grado di donare alle nostre labbra non solo la classe dell’intramontabile colore rosso, ma anche un’ incredibile luminosità, in perfetto Marilyn-style.

E se volessimo regalarci un gioco di luci perlate per una serata ultra chic? Collistar ci propone di osare con i Gloss Design Party Look, nelle versioni Yellow Gold e Rose Gold, due nuances che ci permettono non soltanto di essere le regine della festa con la lucentezza dell’oro, ma anche di movimentare il nostro look quotidiano con la sobrietà del rosa!

Collistar ci dà anche la possibilità di abbinarli con gli ombretti cremosi Party Look effetto strass, regalandoci un make up ultra luminoso con la versione “platinum” iridescente o assolutamente sofisticato con la variante “subtle gold”, completando questo prezioso style con il mascara Party Look, che unisce la qualità del classico mascara Collistar, con applicatore separa-ciglia, ad un nuovo dettaglio: microstrass d’argento. E naturalmente l’effetto strass non poteva non estendersi anche agli smalti di questa splendente collezione, dall’oro acceso al bronzo, a lunga tenuta e non, per permetterci di provare tutti i nostri colori preferiti!

Che dire? I principi azzurri possono attendere, intanto ci pensa Collistar a ricoprirci di gioielli ed a trasformarci in vere e proprie stelle!

 Testo a cura di Eleonora Galati
style and trouble carlotta rubaltelli_MG_9258 style and trouble carlotta rubaltelli_MG_9260 style and trouble carlotta rubaltelli_MG_9262

related