Ho sempre amato i gioielli piccoli, minimali e semplici, quelli che puoi indossare ogni giorno e in ogni occasione senza mai apparire fuori luogo. I gioielli sottili e preziosi che, nonostante non siano particolarmente appariscenti, riescono a creare un mix unico ed estremamente elegante.
Proprio per questo motivo, molto probabilmente, mi ritrovo da sempre ad amare Dodo, brand di casa Pomellato nato poco più di 20 anni fa con l’idea di proporre un nuovo modo di concepire il gioiello grazie al forte imprinting di stile e libertà creativa che da sempre contraddistingue la Maison italiana.
I gioielli Dodo infatti, pur essendo accessori preziosi, riescono ad essere assolutamente easywear, perfetti per ogni occasione e sopratutto per ogni età proprio perchè personalizzabili al 100%. Il bello dei gioielli Dodo è, infatti, che possono essere creati, montati e smontati infinite volte fino a trovare il giusto mix and match capace di raccontare qualcosa di noi o di aiutarci ad esprimere amore, gratitudine, incoraggiamento e amicizia.
A completare la vasta gamma di elementi componibili delle collezioni Dodo ci sono gli amatissimi e preziosi charms in oro giallo e oro rosa ciascuno custode di un messaggio di positività e gioia che, abbinato a collane, orecchini, anelli e bracciali, dona significato e importanza a ciascun gioiello arricchendolo di ricordi, emozioni e sentimenti da condividere con le persone davvero speciali.
Ecco quindi che l’arte del comporre il proprio Dodo (da tenere per sè o da regalare) diventa un “Magic Moment” pieno di possibilità, nel quale il cuore riesce a guidarci nella scelta del gioiello perfetto, capace anche di raccontare qualcosa di noi stessi.
Volete venire a provare insieme a me il Magic Moment di Dodo ? Allora vi aspetto venerdì 6 novembre nella gioielleria Goldtime di Chiasso dalle 13 alle 21!