Il Natale è un periodo magico e dolcissimo, un momento di serenità ed unione familiare, caratterizzato per tutta la sua durata da un unico elemento: il cibo.
Parliamoci chiaro: se le nostre uniche abbuffate fossero il pranzo del 25 Dicembre, il cenone di Capodanno ed i festeggiamenti del primo di Gennaio, non avremmo poi così tante calorie da smaltire. Ma come si fa a non fare colazione con cappuccino e pandoro in questo periodo? E poi, almeno in questi giorni in cui siamo a casa, godiamoci le lasagne della mamma per pranzo e le polpette al sugo della nonna per cena! E, dopo cena, quella fetta superstite di pandoro avanzata dalla colazione, non vorremo mica lasciarla lì, vero?
È inutile: le vacanze natalizie non sono fatte per fare la dieta! Ma se i chili di troppo (per fortuna) ci mettono un po’ di tempo ad accumularsi, i segni istantanei dei nostri peccati di gola, senza dubbio, sono loro: i brufoli .
Quest’anno, a risolvere questo fastidioso ed antiestetico inconveniente, ci pensa Uriage, proponendoci due fantastici trattamenti della linea Hyséac!
Il mio preferito è la Pasta SOS, un prodotto magico, in grado di effettuare una terapia d’urto sulle nostre imperfezioni (leggi: brufoli), cancellandole in una sola notte! Praticissima, da portare sempre con noi, basta applicarla sulla parte interessata prima di andare a letto per eliminare qualsiasi segno indesiderato dal volto. Finalmente possiamo dire addio al correttore!
Se, invece, volessimo purificare interamente il nostro viso con un vero e proprio rituale di bellezza, la Maschera Dermopurificante all’Argilla Verde è perfetta per noi: ottima per la pelle grassa, ci garantisce risultati incredibili in tempi rapidi e contrasta le imperfezioni (leggi: brufoli) senza disidratare e seccare la nostra pelle!
Testo a cura di Eleonora Galati