Ispirandosi ad una delle sue frangranze icona, Guerlain, per la primavera 2016, lancia una collezione make-up maliziosa, parigina, seducente e sopratutto molto colorata, perfetta per arricchire il look de La Petite Robe Noire. Si tratta di una collezione make-up in edizione limitata, studiata nei minimi dettagli, che mi ha conquistato dal primo istante.
Il pack dei 20 rossetti brillanti e degli 8 splendidi smalti ha un legame stretto ed innegabile con il flacone originale del profumo de La Petite Robe Noir : ritroviamo il cuore capovolto, una silhouette nera e un pack trasparente perfetto per fare intravedere il colore del rossetto e per dare la sensazione di freschezza, leggerezza e brillantezza che caratterizza tutti i prodotti della collezione.
Le Rouge à Lèvres
I rossetti della collezione hanno 20 nuances brillanti, colorate e facili da applicare per labbra profumate,morbide e trendy. Si tratta di una formula leggera, arricchita con oli essenziali e pigmenti colorati rivestiti da una resina che amplifica la brillantezza delle labbra lasciandole nutrite e vellutate.
Il loro piccolo segreto? Si possono dare più passate di colore per intensificarne la nuance senza perdere la sensazione di leggerezza e morbidezza sulle labbra.
Le Vernis à Ongles
Gli smalti della collezione colpiscono subito per la delicata fragranza golosa e dolce pervasa da note di frutti di bosco e petali proprio come la famosa fragranza La Petite Robe Noire. L’applicazione è facilissima grazie al pennellino di precisione e la manicure dura a lungo grazie anche ad una laccatura brillante.
Il mio colore perfeito? 007 Black Perfecto un melanzana scuro dai riflessi shimmer perfetto per un tocco malizioso e super femminile.