Capelli sani, leggeri e brillanti senza detersioni troppo aggressive? Oggi si può!

Qualche giorno fa sono stata da Cosmoprof: è tutto vero quello che si dice riguardo a questo evento. Un posto in cui esternare l’amore per la bellezza ed il nostro essere donna al cento per cento!

Ho trascorso una giornata bellissima e super interessante in compagnia di Cosmetica Italia che, insieme a tutte le altre originali e divertenti attività che mi ha proposto durante il giorno, mi ha guidato tra gli stand di vari brand._MG_9476 Tornata a casa non sono proprio riuscita a resistere alla tentazione e ho subito provato i prodotti Elgon scoperti proprio a Cosmoprof nel nostro giretto per gli stand. La linea che ho provato è la Elgon linea Deliwash: tre prodotti in grado di detergere delicatamente e senza stress i nostri capelli, rendendoli assolutamente perfetti già dal primo lavaggio.

Elgon, infatti, presenta Cleasing Conditioner, un prodotto innovativo che, applicato sui capelli bagnati, rimuoverà dolcemente i residui dalla chioma, condizionando i capelli, che risulteranno poi luminosi e maneggiabili al momento della piega.

Avete presente quando decidiamo di invitare amici a cena e, alla fine dei preparativi, i nostri capelli hanno lo stesso odore dei piatti che abbiamo cucinato? Elgon ha pensato a risolvere anche questi piccoli inconvenienti della vita femminile, con Anti-Residue Wash, lo shampoo che effettuerà una detersione profonda sui nostri capelli, mantenendoli sani, leggeri e brillanti._MG_9479

Mentre, Softening Treatment è il balsamo che, massaggiato sulle lunghezze e lasciato in posa per qualche minuto, renderà i nostri capelli morbidissimi, districati e facili da pettinare.

Questa collezione ha l’obiettivo di proporre un nuovo modo di prenderci cura dei nostri capelli: le nostre chiome, infatti, grazie ai prodotti di Elgon, saranno bellissime, ma assolutamente sane, in quanto tutti i prodotti sono privi di parabeni e coloranti artificiali.

Bellezza e salute concentrate in soli tre prodotti, grazie ad Elgon!

Testo a cura di Eleonora Galati

_MG_9475 _MG_9477

related