Con l’arrivo della Primavera, delle giornate più soleggiate e del clima mite è inevitabile iniziare ad indossare abitini più leggeri, abbandonare le calze velate e concedersi, perchè no, qualche weekend al mare per provare a far sparire il colorino grigiastro che abbiamo tutti sulla pelle a marzo. Tutto questo ci porta però a scoprire nuovamente la nostra pelle che, dopo mesi di temperature rigide e strati su strati di vestiti pesanti, torna a respirare e a vedere la luce mostrando i suoi piccoli grandi difetti.
Ecco perchè [comfort zone], che da sempre è attentissima alla cura del corpo delle donne, ha pensato per noi ad una speciale Body Week che, dall’11 al 16 aprile, ci permetterà di provare un trattamento professionale Body Strategist per il corpo in una versione express e ad un prezzo speciale per inizare al meglio la nostra remise en forme in vista dell’estate.
Prenotando, infatti un trattamento corpo della linea Body Strategist rimodellante, tonificante o elasticizzanti della durata di 30 minuti, lo potrete fare ad un prezzo speciale di 25 Euro e potrete inoltre acquistare i prodotti della linea Body Strategist, inclusa la nuova crema D-Age Body Cream, con uno sconto speciale di 20 Euro applicato su ciascuna referenza.
Io la settimana scorsa sono stata a Milano ospite del bellissimo centro [comfort zone] Space Milano Fiera, in via Monte Rosa (zona Lotto- Fiera Milano City) per provare in anteprima uno dei trattamenti della Body Week. Ho scelto il Body Strategist Firming, un trattamento rassodante e dall’effetto profondamente tonificante che dona elasticità alla pelle e ne ripristina l’idratazione. La pelle è subito più morbida, elastica e compatta e si tratta davvero di un toccasana per rigenerare la pelle in vista della prima tintarella.
Se anche voi volete prenotare il vostro trattamento prima che si esauriscano tutti i posti disponibili scaricate il Coupon a questo link http://esserequi.it/coupon2016/ o cliccando sulla foto qui sotto e presentatelo in uno dei 460 spa e istituti in tutti Italia che aderiranno alla terza [comfort zone] Body Week.