Quando preparo e penso ai look per la fashion week cerco sempre di curare al massimo i dettagli per far sì che gli outfit che poi indosserò siano belli, trendy, ma con quel tocco in più che riesce a catturare l’attenzione (anche dei fotografi di street style).
Ecco quindi come ho creato questo look per il secondo giorno di Settimana della Moda e più precisamente per le sfilate di Fendi, I’M Isola Marras, Luisa Beccaria, Cristiano Burani e Byblos. Ho scelto di puntare su un capo must have di stagione: il bomber verde militare personalizzato con stemmi, patch e spille colorate abbinandolo ad un look semplice composto da jeans a vita alta, sneakers (anch’esse personalizzate con il logo del blog), borsa hashtag e maglia a righe colorate.
Il tocco in più però, come sempre, lo hanno dato gli accessori ed in particolare i gioielli che ho scelto nella mia gioielleria di fiducia: Camparini. Questa volta mi sono lasciata ispirare dalle creazioni in oro di Marco Gerbella ed in particolare dalla collezione Piccole Gioie: cuori, stelle, coroncine tutte realizate a mano perfette per chi ama i gioelli discreti, piccoli, ma ricchi di personalità e capaci di regalare un’emozione.
Io ho scelto una collana con maxi cuore, tanti piccoli anelli di forme e dimensioni diverse e due bracciali sempre con ciondolo a forma di cuore veramente perfetti per il mio look e sopratutto in linea con il mio stile!
Gioielli: Camparini Strada Farini 4/B, Parma
(Marco Gerbella jewels)
Zara Bomber Jacket
Cristiano Burani tshirt
Topshop Jeans
MrMonkies Shoes
Siv Milano Bag
Movitra Sunglasses
Red Sox Appeal Socks