Ci sono cose che gli uomini non capiranno mai: la ceretta, la piastra, la difficoltà di mettere lo smalto alla mano destra, struccarsi dopo un’intensa giornata. Struccarsi, poi, è davvero un dramma. Quante volte ci è capitato di tornare dalla palestra, decidere di farci una doccia super veloce, dimenticando di struccarci, per poi trasformarci in un panda con tanto di occhi neri?
A risolvere questo fastidioso inconveniente ci pensa il nuovo Struccante Sotto la Doccia Viso e Occhi di Nivea: non lascia residui di make up, risulta efficace anche sul mascara e ha due varianti perfette per accontentare tutti: quella per Pelli Sensibili e quella per Pelli normali. È assolutamente il perfetto must-have per chi, come noi, è sempre di fretta o sempre in viaggio!
Ma fate attenzione, per ottenere l’effetto sperato è necessario seguire 5 semplicissimi step!
Prima di tutto: applichiamo una dosa di prodotto sulla pelle asciutta intorno agli occhi, quindi, mi raccomando, non corriamo subito sotto il getto d’acqua, altrimenti il risultato sarà un effetto clown bagnato!
Massaggiamo quindi le ciglia con movimenti circolari per ammorbidirle (finalmente un po’ di relax!) e, quando si saranno ammorbidite, distribuiamo il prodotto sul resto del viso: in questo modo elimineremo impurità e make up!
Risciacquiamo, infine, con acqua tiepida e magicamente il nostro viso sarà perfettamente pulito!
Il sesto step? Infilarci il nostro pigiama preferito, accendere la nostra serie tv del cuore e infilarci sotto le coperte, alla pulizia del viso ha già pensato Nivea!
P.S. Per chi è sempre in viaggio come Carlotta vedrete che Nivea Struccante sotto la doccia sarà un ottimo alleato anche in valigia, un prodotto tutto in uno che vi farà risparmiare tempo!
Testo a cura di Eleonora Galati