Buongiorno ragazze!
Eccomi qui tornata a Parma dopo altri 2 giorni a Milano per lavoro, per fortuna che questa volta con me c’era Fede! 🙂
Oggi vi propongo questo look, usato proprio a Milano per una giornata ricca di impegni e appuntamenti. Â Ho scelto di indossare un outfit comodo, ma chic che mi permettesse di essere perfetta da mattina a sera. Il mio segreto in questi casi? Scegliere una borsa capiente, ma non troppo grande che mi permetta di portare con me tutto il necessario per una giornata sempre “on the go”, ma senza rinunciare al mio stile!
Pochi giorni fa ho avuto l’occasione di conoscere da vicino il brand PianuraStudio grazie ad una visita privata nello showroom milanese di Marcorossi Group, produttore e distributore del brand per gli accessori. Ho così scoperto una linea di borse pensate per donne dinamiche e pratiche, ma che non vogliono rinunciare ad un accessorio bello e sopratutto alla moda.
La linea primavera/estate disegnata dai designers di Marcorossi Group è, infatti, un mix di colori accesi e super estivi come l’azzurro, il giallo e il corallo. Borse caratterizzate da manici a contrasto e blocchi di colore, per accessori divertenti e coloratissimi, perfetti per la bella stagione.
Bellissima, poi, la fantasia rigata bianca e nera, perfetta per il mare, ma anche per la città grazie a modelli a bauletto o a tracolla e alle maxi bag o shopper capienti e molto versatili.
Per chi ama osare un po’ di più arriva poi una collezione davvero audace: il rigato black&white si arricchisce di una splendida stampa optical con farfalla, una fantasia coloratissima perfetta per arricchire al meglio i nostri look daily.
Io, personalmente, mi sono buttata sul classico e ho scelto un modello evergreen adatto per tutte le stagioni e sopratutto per tutti i look. Si tratta di un secchiello super capiente e morbidissimo, proprio come tutte le altre borse PianuraStudio è caratterizzato da un pellame di alta qualità e Made in Italy.Â
Nel mio look daily di qualche giorno fa ho scelto di abbinarlo ad un paio di jeans vintage style e camicia bianca morbida.. Immancabili un paio di tacchi alti, ma non altissimi, perfetti per girare da un appuntamento all’altro e la mia nuova borsa Pianurastudio : comoda, capiente, grande il giusto e sopratutto perfetta per rendere unico il mio look!
Pianurastudio bag
Zara Jeans
Racine Carrèe Shoes
Topshop Shirt