Buongiorno ragazzi! Sono tornata a Parma dopo l’ennesimo viaggio di lavoro verso Milano e finalmente conto di godermi la mia città almeno per 4-5 giorni di seguito, non vedo l’ora!! So che forse ai più potrà sembrare strano, ma io adoro così tanto Parma che trovo difficile l’idea di dovermi trasferire altrove e, anche se per lavoro e per passione sono spesso in giro, in realtà tornare a casa per me è un vero e proprio toccasana!
Presto arriveranno delle bellissime guide culturali e gastronomiche nella sezione Travel proprio dedicate a Parma, ma nel frattempo vi faccio vedere qualche piccolo verdissimo scorcio della mia città che forse vi aiuterà a capire perchè la amo così tanto!
Queste foto le ho scattate Domenica mattina durante il solito giretto domenicale mio e di Fede: colazione nel nostro bar preferito, passeggiata per il centro storico e breve sosta al Parco Ducale, sono proprio questi i momenti in cui stacco la spina dal lavoro e ricarico completamente le batterie!
Ovviamente non è mancata l’occasione per scattare due foto del mio look del giorno decisamente orientato verso il rosa. Ho scelto questo particolarissimo abito M Missoni che oltre a disegnare la silhouette in un modo davvero sensuale è allo stesso tempo elegante, sofisticato e super chic.
Visto che si trattava di un’occasione daily ho poi scelto di sdrammatizzare l’abito abbinandolo ad una bomber jacket oversize, occhiali da sole specchiati, stivaletti con le frange (li adoro!!!) e borsa super divertente!
Che ne pensate del mio look? Ci risentiamo prestissimo!
M Missoni Dress
Ouigal Shoes
Dior Sunglasses
Bershka Bomber Jacket
Accessorize “Soda Pop” Bag