Finalmente è tornato il sole dopo parecchi giorni di pioggia e così io e Dora ci siamo concesse il nostro solito giretto in centro: cappuccino e brioches nel nostro bar preferito, una passeggiata nel parco alla scoperta di qualche nuovo amico a 4 zampe e una breve sessione di shopping! Insomma una vera mattinata tra donne 🙂
Per l’occasione ho scelto un look casual, abbastanza comodo da poter portare a spasso Dora, e abbastanza trendy per poter andare dal parco ai miei negozi preferiti senza dovermi cambiare.
Protagonista indiscussa del look è la nuova Italia Nano di Azzurra Gronchi: un piccolo gioiello che ha scalato subito la top 5 delle mie borse preferite per l’estate 2016! Una mini bag perfetta per seguire le ultime tendenze in fatto di borse e accessori che mi ha conquistato grazie ai colori sgargianti e alla tracolla super comoda.
Non fatevi ingannare dalle sue dimensioni ridotte: in realtà, come tutte le borse di Azzurra, nasconde veramente tanto spazio all’interno, di certo non ci entrerà il vostro portafoglio a tre piani, ma vi assicuro che io ho inserito portacarte, iPhone, 3 rossetti (non chiedetemi perchè ahahah), power bank, cavo usb e chiavi della macchina. 🙂 Insomma, l’alleata perfetta anche nelle giornate impegnative!
Azzurra Gronchi Italia Nano Bag
Zara Shoes and Denim Coat
Hanita Top
Reiko jeans