Pelle ambrata senza andare al mare: gli autoabbronzanti in crema che durano 12 ore

Ogni anno la stessa storia: arrivano le prime giornate calde, la prima luce intensa e noi vorremmo solo spogliarci e indossare abitini in pizzo dalla mattina alla sera se non fosse che, proprio in maggio, arriva quel “bel” colorito verde pallido /malaticcio e così vediamo svanire tutte le nostre splendide idee di outfit estivi almeno fin che non avremo la pelle abbronzata.

Per fortuna a salvarci in questi momenti e a rendere un po’ più vivo e intenso il nostro colorito ci pensano le linee di abbronzanti perfette per darci un tocco di colore e per ravvivare i nostri look.
_MG_9659_MG_9664

Benefit quest’anno ha arricchito la propria gamma “bronze” con qualche prodotto davvero interessante che io ho già provato rimanendone piacevolmente colpita!
Oltre all’amatissima terra opaca Hoola perfetta sia per abbronzare viso collo e decolletè, ma anche per realizzare un ottimo contouring, arrivano Hoola Zero Tanlines un gel per il corpo effetto pelle ambrata e Dew the Hoola, un fluido abbronzante per il viso.

Hola Zero Tanlines è un gel corpo effetto bronze, non proprio un autoabbronzante quanto piuttosto una “crema corpo colorata” che dona un effetto ambrato alla pelle per 12 ore senza macchiare i vestiti ed eliminandosi con una semplice doccia.

Dentro al tappo è nascosta una spugnetta molto comoda per applicare il prodotto in modo uniforme e sopratutto per evitare di sporcarsi le mani toccando il prodottodo direttamente.
_MG_9661 _MG_9662 Dew The Hoola è invece un fluido viso abbronzante molto leggero. Se volete un effetto super bronze applicatelo su tutto il viso come fosse una crema prima di passare al trucco, mentre per un effetto più soft potete utilizzarlo sopra al fondotinta per scurire alcuni punti del viso.
_MG_9666 _MG_9667

related