È vero, la settimana della moda uomo non è frenetica e ricca di appuntamenti come quella femminile, ma devo dire che mi piace sempre molto farmi travolgere da eventi, sfilate, cocktail e presentazioni perchè si ha sempre l’occasione per fare incontri interessanti, per stringere rapporti di lavoro e di amicizia, ma anche per prendere ispiazione dalle persone che ci circondano, dalle persone più creative del mondo e da chi letteralmente crea la moda.
Milano è sicuramente uno dei poli mondiali più importanti per quanto riguarda la moda e anche questa settimana, seppur in tono minore, l’ha dimostrato.
Io mi sono divertita, come sempre, a creare un po’ di look più eccentrici e stravaganti del solito, mantenendo comunque sempre la mia identità e il mio stile che ormai ben conoscete! Ecco il secondo look che ho indossato lunedì per le sfilate della mattina: cappello di paglia, gonna arancione lunga, camicia a righe e sandali bianchi e blu. Un mix che a me è piaciuto davvero molto e voi che ne pensate?
Giovanni Fabiani Shoes
Jucca Skirt
Tessa Shirt
Chloè Bag