Se Cenerentola per farsi bella doveva attendere la comparsa della fata madrina, non c’è dubbio sul fatto che, per noi principesse moderne, la vita è sicuramente più semplice: le nostre bacchette magiche sono perennemente a nostra disposizione nel beauty case o nella borsetta!
Esiste, infatti, qualcosa di più magico del make up? Tanti piccoli prodotti per farci diventare perfette e bellissime dove e quando vogliamo!
È per questo che Benefit ha scelto di presentare la sua nuova linea beauty attraverso uno spettacolo di magia: in pieno giorno, Milano si trasforma in una Las Vegas in miniatura, regalando, sotto luci soffuse ed atmosfera da casinò, un sogno ad occhi aperti agli spettatori, che hanno seguito il tutto dalle loro postazioni, dei tavoli allestiti con carte da gioco e cosmetici! Come dire? Un azzardo tutto al femminile!
Parola d’ordine? Sopracciglia da bambola, da ottenere step by step!
Definire e riempire
Tra le meraviglie di questa nuova collezione troviamo un prodotto rivoluzionario per la bellezza del nostro sguardo: Gimme Brow, il gel capace di dare volume, definire e colorare le nostre sopracciglia. Complice il pennello affusolato e l’applicazione modulabile, Gimme Brown ci garantirà un risultato impeccabile, duraturo, naturale e a prova di sbavatura!
D’altronde, le sopracciglia sono un elemento fondamentale per garantire l’armonia e lo splendore del nostro viso: per questo motivo, Benefit ha ideato un ulteriore strumento di precisione, Goof Proof Brow Pencil, la matita che servirà ad uniformare e riempire le nostre sopracciglia! È inoltre facilissima da usare anche per chi, come me, non è esattamente un’esperta nella cura delle sopracciglia.
Perfezionare
Mentre, per chi, al contrario, sa destreggiarsi correttamente nel dare forma a questa parte del nostro viso, ma necessita di un alleato per perfezionare anche il minimo dettaglio, Precisely, My Brow Pencil è quello che ci vuole! La matita 12 ore waterproof, per delineare, sfumare e definire perfettamente le nostre sopracciglia, grazie ai suoi tratti naturali ed alla praticità del prodotto.
Volumizzare
E se il problema fossero delle sopracciglia poco folte o addirittura inesistenti in alcuni punti? Arriva Brwvo, il primer super nutriente e volumizzante, che (soprattutto se applicato prima di andare a letto) farà ricomparire le sopracciglia come d’incanto: più magia di così!
Illuminare
Ultimo ritocco? Un illuminante delicato, come 3D-Browtones, il gel che farà risplendere le sopracciglia ed evidenzierà la loro forma perfetta, insieme ad un velo di High Brow e High Brow Glow, le matite dalla texture cremosa, nelle nuances rosa e champagne, perfette per far risaltare l’arcata sopraccigliare!
Sopracciglia perfette anche fuori casa
E la magia non finisce nemmeno fuori casa, grazie a Brow Zings, il kit per ottenere in 3 step delle sopracciglia perfette: una pinzetta per eliminare i peli in eccesso, cera pigmentata per definire l’arcata e polvere in tonalità naturale per riempire e fissare. Inutile dire che è diventato il mio must-have per eccellenza
A proposito di chi sta sempre fuori casa: per evitare che con il passare delle ore le nostre sopracciglia si spettino e si scompongano, perdendo la loro forma, applichiamo Ready, Set, Brow, il gel fissante con tenuta h24, per avere ciglia perfette per tutto il giorno!
Se, invece, il nostro timore è che nel corso della giornata le sopracciglia possano perdere il colore applicato al mattino, Ka-Brow è la scelta giusta: basta una sola passata di questo gel cremoso per garantirci un colore uniforme e perfettamente distribuito per ben 24 ore!
Sguardi da favola per tutte, grazie alla magia di Benefit!
P.S. Per tutti i vostri dilemmi e per scegliere il prodotto della tonalità giusta per voi vi consiglio di dare un’occhiata alla sezione dedicata alle sopracciglia del nuovissimo sito Benefit (finalmente anche in italiano) cliccando QUI!
P.P.S. La collezione sarà disponibile da luglio 2016! Non odiatemi!!!
Testo a cura di Eleonora Galati