MY UV PATCH: il miglior alleato per esporsi al sole correttamente

Quante volte vi è successo di dimenticare di mettervi la crema solare? Di addormentarvi sul lettino o, ancora, di non accorgervi che, a causa del vento, non sentivate il calore del sole sulla pelle? E di ritrovarvi scottati e rossi come un gambero con tutte le conseguenze di una classica insolazione?
La Roche-Posay quest’estate, oltre ai nuovi solari della linea Anthelios, perfetti soprattutto per proteggere la pelle sensibile, ha messo a punto un’innovazione tecnologica pensata proprio per educare le persone ad esporsi correttamente al sole.

 

MY UV PATCH-10 MY UV PATCH-7

 

Si tratta di My UV Patch, un adesivo sottile, resistente all’acqua e trasparente, aderisce perfettamente alla pelle fino a 3 giorni e contiene sostanze fotosensibili che cambiano colore quando vengono esposte ai raggi UV. Scaricando l’app My UV Patch (disponibile sia su iOS che Android) e scannerizzando il patch, l’app sarà in grado di analizzare il suo cambiamento cromatico fornendo consigli e informazioni personalizzate per una corretta esposizione al sole. Sicuramente il modo migliore per non correre rischi!
Se volete provare il nuovo My UV Patch farlo è semplicissimo, basta andare in una delle farmacia indicate sul sito http://iniziativespeciali.larocheposay.it/myuvpatch
e ritirarlo personalmente (è gratuito)!

 

MY UV PATCH-3 MY UV PATCH MY UV PATCH-8 _MG_0608 MY UV PATCH-9 MY UV PATCH-4

related