Eccoci qui, come ogni anno, nel pieno caos della Fashion Week milanese: un mix di sfilate, presentazioni, eventi e incontri di lavoro che si susseguono initerrottamente dalle 9 e mezza del mattino fino alle 2 di notte. Una settimana elettrizzante che ogni anno mi dà una scarica di adrenalina incredibile e che mi fa sentire viva, curiosa e appassionata come non mai!
In questi giorni ho sperimentato un po’ più del solito con i miei look cercando di creare qualcosa di diverso che fosse un buon mix tra il mio stile e le tendenze moda dei prossimi mesi. Ecco perchè ho scelto di creare un look con abito sottoveste rosa e una gonna in tulle indossata sopra, anche se la vera protagonista di questo outfit è la mia nuova Rockstud di Valentino, presa proprio appena prima della Fashion Week!
Quando sono stata in vacanza a Cesenatico, infatti, tra mangiate e pomeriggi di relax,non ho resistito e ho colto l’occasione per visitare Julian Fashion, una boutique storica nel centro di Milano Marittima che, con i suoi 3 splendidi negozi (due dedicati alla donna e uno all’uomo) mi ha fatto davvero innamorare e mi ha piacevolmente sorpreso per la selezione accurata e molto attenta di designer e marchi, sia affermati che emergenti, e per un assortimento davvero unico con pezzi particolari e alcuni davvero da collezione.
Dopo la mia visita nella loro boutique, però non ho resistito e alla fine, tornata a casa ho ordinato sul loro e-commerce, julian-fashion.com, questa splendida Valentino rosa che si è rivelata un’ottima compagna di Fashion Week! 🙂
Tessa Dress
Jucca Skirt
Aquazzura Shoes
Pugnale Sunglasses
Valentino Rockstud Bag from Julian Fashion