Qual è la prima regola per essere felici? Volersi bene. Anzi, di più: amarsi.
E, sebbene la vita di noi donne moderne sia un susseguirsi di appuntamenti, giornate intense di lavoro ed impegni improvvisi, è fondamentale appuntare sull’agenda un compito improrogabile ed obbligatorio: prenderci cura di noi stesse.
Magari la sera, prima di andare a letto, quando finalmente possiamo togliere l’orologio dal polso e spegnere il cellulare qualche ora, per regalarci un momento di bellezza solo per noi.
Il prodotto giusto per rendere perfetto il nostro rituale al femminile? Le Bi-Phase Visage, un prodotto unico, studiato per struccare e detergere a fondo il viso grazie ad una soluzione anti inquinamento, ideata dagli esperti di bellezza della Maison Francese per eccellenza: Chanel.
Le Bi-Phase Visage è molto più di uno struccante: rimuove le impurità dalla pelle, le dona splendore e freschezza e la libera dall’inquinamento.
Infatti, associando l’estratto di microalga blu, nella fase acquosa, e salicornia marina, nella fase oleosa, protegge le cellule dai microstress generati dall’inquinamento ed aumenta la capacità di trattenere l’acqua, rafforzando la barriera cutanea.
Basta agitare il prodotto ed otterremo un’emulsione lattea, fresca e leggera da applicare sulla pelle, per regalare al nostro viso un trattamento benefico ed efficace
È in grado di rimuovere anche il make-up più resistente e di eliminare contemporaneamente ogni impurità generata dall’inquinamento, per un risultato eccezionale: pelle rigenerata, luminosa, idratata e morbida
Siamo donne moderne, ma costantemente alla ricerca di una bellezza eterna e, sebbene ogni epoca sia caratterizzata da un suo personale ideale di belle.
Testo a cura di Eleonora Galati