Due must have per la primavera firmati Guerlain

Con l’arrivo improvviso della bella stagione, è diventato praticamente impossibile rimanere in casa: ritornano finalmente gli aperitivi all’aperto, le cene in giardino, la pausa gelato in centro e le domeniche fuori porta!

Spesso, però, ci capita di uscire dall’ufficio o dall’università e di dover correre direttamente ad una serata con le amiche o il fidanzato, senza riuscire a fare un  salto a casa per ritoccare il make up!

La soluzione? Arriva da Guerlain che ci presenta due alleati beauty super trendy da portare sempre con noi!

La Petite Robe Noire Mascara

Dopo una giornata di lavoro, è fondamentale ravvivare il trucco puntando su uno sguardo più vivo ed intenso, che ci permetta di apparire belle e fresche per la nostra serata!

La Petite Robe Noir Mascara, un gioiellino dal packaging lucido in nero e acciaio, assolutamente femminile e glamour, è il mascara a lunga tenuta che è in grado di svolgere contemporaneamente ben quattro azioni sulle nostre ciglia: volumizza, regala una curvatura perfetta a prova di piegaciglia (complice l’applicatore 2 in 1), allunga e definisce!

È studiato per avvolgere le nostre ciglia come un abitino nero ed è caratterizzato da una fragranza sottile, che si avverte leggermente ad ogni battito di ciglia!

Lip & Cheek Tint Guerlain

Un’elegante e dolcissima boccetta, per racchiudere un must have della prossima primavera: Lip & Cheek Tint La Petite Robe Noire, il gel per guance e labbra che regalerà una delicata sfumatura di rosa al nostro viso, per un make up sofisticato e romantico!

È studiato per nutrire e preservare l’idratazione della pelle, oltre ad effettuare un’azione rimpolpante e a donare una splendida nota profumata a labbra e gote!

Grazie alla presenza dell’estratto di menta, ci regalerà, inoltre, una sensazione di freschezza e benessere ed è possibile stratificarlo con più applicazioni per ottenere l’intensità di colore che fa per noi!

Concediamoci tutti i piaceri della bella stagione, alla nostra bellezza in questa primavera ci pensa Guerlain!

Testo a cura di Eleonora Galati

related