Crea Energia con Kellogg’s Barrette, fare del bene non è mai stato così facile

 

È partita la sfida: chi tra Milano, Torino e Roma si decreterà il vincitore dell’attività proposta da Kellogg’s Barrette? Lo scopo della sfida sta nel “raccogliere” più energia attraverso l’Energy Station, presenti nelle tre città, e una volta finito il tour, oltre a decretare la città vincitrice, l’energia “raccolta” verrà trasformata in una donazione a Fondazione Banco Alimentare Onlus, per aiutare le persone bisognose.

Volete contribuire a questa donazione anche voi? Partecipare è semplicissimo, divertente e super goloso.

 

È semplicissimo perché è gratuito e vi impiegherà solo pochi minuti, basta recarvi nella piazza della vostra città, accettare la sfida e giocare con l’Energy Station. Altro non è che una pedana con mattonelle luminose e sensibili al movimento, di fronte a voi ci sarà uno schermo dove una ragazza virtuale vi illustrerà i passi da fare, voi dovrete stare al passo, seguire i suoi movimenti e “ballare” sulla pedana. Una volta finita questa breve ma divertente attività sul monitor apparirà la quantità di energia sprigionata da voi, la quale si andrà ad aggiungere all’energia già accumulata da tutti gli altri partecipanti. Al termine della sfida, per ringraziarvi dell’aiuto dato alla “Raccolta energetica”, vi sarà omaggiata una golosa barretta Kellogg’s: Mandorle e Cioccolato, Mandorle e Frutta o Mandorle, Miele e Semi.

Visto? Non è mai stato così bello fare del bene!

Io mi sono divertita tantissimo, anche perché, non essendo particolarmente coordinata, è stata una versa sfida con la ragazza del monitor. Alla fine, prova e riprova, ha sempre vinto lei, ma io in compenso mi sono ritrovata con una montagna di Barrette Kellogg’s. Le mie preferite? Quelle con Mandorle, Miele e Semi.

Vi lascio le date dei prossimi appuntamenti, mi raccomando, partecipate!!!

MILANO Piazza Gae Aulenti- dal 27 Settembre al 2 ottobre

TORINO Piazza Solferino – dal 5 al 10 ottobre

ROMA Piazzale della Minerva – dal 24 al 28 ottobre.

L’Energy Station sarà attiva dalle 8 alle 19 in ognuna delle tre città

related