#MarkChallenge di Avon: io sono Team Shiny e voi?

 

La passione per i rossetti credo di averla sempre avuta, da ragazzina, quando ancora non potevo truccarmi in modo completo, erano proprio loro, insieme ad un tocco di mascara, ad illuminare il mio viso il sabato pomeriggio e da allora non me ne sono mai più separata.


Oggi nella mia borsa, piccola o grande che sia, troverete sempre almeno 3 lipstick diversi, quasi tutti della stessa tonalità che alterno in base alle stagioni, alle novità e al mio gusto personale. A casa ho davvero un numero indefinito di rossetti e mi piace provarne sempre di nuovi: mat, gloss, shiny, tinte labbra, rossetti super mat, matite, lucidalabbra, burrocacao leggermente pigmentati e così via..


Negli anni però, ho imparato a selezionare le texture che più sento mie e con le quali mi vedo meglio, al di là delle mode del momento. Ecco perché mi sono divertita a prendere parte al contest #markchallenge di Avon che ha deciso di mettere a confronto due fazioni ben definite: le amanti delle tinte Mat e le amanti delle tinte Shiny delle loro nuove Tinte Labbra della linea MARK.


Io, ovviamente, mi sono subito schierata dal lato shiny, i rossetti mat non sono male, ma il finish opaco sulle labbra non mi soddisfa mai pienamente, mentre i rossetti glossy, dal finish luminoso e brillante, mi piacciono sempre moltissimo!
Di sera e soprattutto in foto, i rossetti shiny hanno un effetto davvero bellissimo, donano luminosità al viso e rendono il sorriso ancora più ammaliante! Io sono assolutamente #TeamShiny!
E voi invece che finish amate di più? Scattatevi una foto per Instagram inserendo il tag al vostro team del cuore #TeamShiny o #TeamMat e non dimenticate di mettere like alle foto del vostro team per farlo vincere! 🙂

related