Essere donne è un’arte: tutte noi siamo autrici di noi stesse, scrittrici delle nostre giornate, registe della nostra vita.
Ci dicono spesso che l’esteriorità non conta e che la vera bellezza è solo quella d’animo: non sono d’accordo. Il nostro aspetto è la copertina del libro che abbiamo scritto, la firma sotto il dipinto della nostra interiorità, la colonna sonora del film che abbiamo girato.
Il nostro stile racconta di noi: una donna bella è colei che si sente rappresentata dal corpo che ha, dagli abiti che indossa, dal rossetto che sceglie.
È questo il principio che ha ispirato Rouge Dior Precious Rock, l’accessorio della femminilità, che celebra l’essere donna.
Si tratta di una pouch che riprende i codici delle ultime sfilate moda, rappresentativa della donna moderna e della sublime eleganza che caratterizza il brand. Dior, infatti, attraverso questa pouch, ha realizzato un dettaglio chic che esprime al meglio tutte le ambivalenze dell’animo femminile: semplice ed enigmatica, lineare, ma audace, sobria e, al tempo stesso, sensuale.
Una clutch total black, con un’esplosione centrale di scintillio firmato Dior, contenente l’iconico rossetto dal pack gioiello ricaricabile e disponibile in edizione limitata; un contrasto di classe rappresentativo della personalità della donna moderna: sobrietà ed eleganza nel look, audacia ed estrema sensualità nel make up, donate dall’intramontabile Rouge Dior sulle labbra.
Quest’anno, a Natale, celebriamo il nostro essere donna con un accessorio di puro stile e femminilità: Rouge Dior Precious Rock.
Testo a cura di Eleonora Galati