Collection Numéros Rouges di Chanel: il make-up per il Natale 2017 che ti farà innamorare

Siamo fortunate ad essere donne: siamo un concentrato di gioia di vivere ed entusiasmo, affrontiamo ogni giornata al massimo delle nostre capacità, abbiamo una forza ed un’energia che ci rendono esseri speciali e meravigliosi.

Quest’anno, in cima alla lista dei regali, mettiamo al primo posto la persona a cui dobbiamo ogni nostro successo, ogni rivincita, ogni sacrificio: noi stesse. Regaliamoci un momento di bellezza e celebriamo la nostra femminilità, con un dono speciale!

Concediamoci un Christmas beauty look da star, con la nuova Collezione Maquillage Natale: Collection Libre Numéros Rouges di Chanel, la collezione make up che, nelle notti più magiche dell’anno, ci traformerà nelle regine delle prossime feste!

Il cuore della collezione è rappresentato da un accessorio senza tempo, secolare alleato di bellezza ed emblema indiscusso di femminilità e seduzione: l’iconico rossetto rosso, creato “su misura” per ogni donna. Grazie alle differenti declinazioni proposte nella Collection Libre, due Rouge Allure e due Rouge Allure Velvet, Chanel ci regala la possibilità di indossare il nostro rosso perfetto, completato ed impreziosito dalle due nuance di Rouge Coco Gloss!

Lo sguardo è coprotagonista, grazie alla Creazione Esclusiva Trait De Caractère, una palette costituita da cinque ombretti dalle splendide tonalità: da un nude rosato ad un avorio metallizzato, da un vinaccia intenso a un verde imperiale o a un petrolio. Un classico firmato Chanel che renderà lo sguardo unico, grazie all’armonia di nuance scure e scintillanti in grado di valorizzare ogni donna!

La palette occhi è completata da Ombre Première Crème Silver Screen (un platino-kaki per un tocco iridescente), Stylo Yeux Waterproof Legendary Green (dal tratto ad alta precisione e resistente all’acqua, ideale per mantenere un trucco impeccabile anche nelle serate più umide) e Le Volume De Chanel Character (il mascara allungante che ci conferirà uno sguardo intenso e magnetico).

La collezione si perfeziona, poi, con Joues Contraste …So Close, un fard in polvere arancione, vivace e fresco, perfetto per gli incarnati olivastri!

Il tocco finale di questo capolavoro di Chanel termina sulle unghie, con un trio di Le Vernis: il nero intenso di Celebrity, il verde smeraldo profondo di Fiction ed il corallo effetto neon di Scenario.

Il Natale è il periodo che chiude un anno appena trascorso, per lasciare spazio ad un nuovo inizio: scegliamo la firma perfetta per il nostro Natale 2017, con Collection Libre di Chanel!

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related