Stimulskin Plus: la novità anti-age firmata Darphin

Se mi seguite, soprattutto sulle stories, saprete quanto io sia innamorata di Darphin e quanto, praticamente per tutto l’inverno, io abbia scelto proprio una delle loro creme come trattamento notte.

Oggi, invece, sono qui per raccontarvi una novità che ho iniziato a provare da qualche giorno e che mi sta dando grandi soddisfazioni.

Si tratta della nuova collezione Stimulskin Plus, un trattamento anti-age formulato con essenze botaniche ringiovanenti che riducono visibilmente le linee e le rughe con un effetto lifting, rassodante e illuminante.

Tutte le formule di questa linea sono arricchite con il Sea Emerald, un prezioso ingrediente raro e costoso quanto il caviale, che dona un effetto lifting immediato, rassodante e volumizzante.
I miei due prodotti preferiti della linea Stimulskin Plus sono senza dubbio la Multi-Corrective Divine Eye Cream e la Divine Splash Mask-Lotion.

Multi-Corrective Divine Eye Cream

La crema contorno occhi è una totale trasformazione anti-age per lo sguardo. Ridefinisce la zona perioculare, riducendo la presenza di occhiaie e gonfiori e donando un’aspetto più sodo e tonico al contorno occhi. Nella confezione troverete anche due applicatori massaggianti utilissimi per stendere la crema e allo stesso tempo per stimolare la produzione di collagene.

Divine Splash Mask-Lotion

La lozione-maschera, invece, è un prodotto bivalente che rafforza le capacità della pelle di combattere l’invecchiamento favorendo la distensione di linee e rughe.

Per un risultato ottimale va applicata mattina e sera su viso e collo dopo la detersione e prima del siero e della crema. Se volete utilizzarla come lozione versate alcune gocce sul palmo della mano e applicate la crema su collo e viso, mentre se preferite utilizzarla come maschera mescolatela bene con acqua e poi stendete la soluzione sul viso picchiettando delicatamente.

related