Sugar Scrub di L’Orèal Paris: l’esfoliazione più dolce dell’estate

Il cambio di stagione è quel periodo dell’anno in cui le donne si dividono in differenti sottogruppi della popolazione femminile, per portare avanti una causa comune, caratterizzata da drammi differenti: i problemi della pelle!

Infatti, come se il tanto famigerato “cambio dell’armadio” non fosse abbastanza, tra una stagione e l’altra la nostra pelle risente sensibilmente degli sbalzi climatici e delle alterazioni, risultando particolarmente grassa o, al contrario, molto secca oppure visibilmente spenta e stressata.

È per questo che L’Oréal Paris ha creato per noi Sugar Scrub, gli Esfolianti Delicati Viso e Labbra che semplificheranno una volta per tutte la nostra beauty routine, attraverso un’azione specifica sui differenti problemi che affliggono la nostra pelle!

Si tratta di esfolianti 100% di origine naturale, disponibili in tre nuove texture ultra sensoriali, che ci garantiranno un’esfoliazione intensa, ma, al tempo stesso, delicata, creati attraverso un mix di tre zuccheri (bianco, di canna e grezzo), uniti ad uno specifico attivo naturale, per rispondere alle esigenze dei diversi tipi di pelle.

  • Lo Scrub Esfoliante Illuminante, caratterizzato dalla presenza dell’Olio di Semi d’Uva, è il prodotto perfetto per combattere la pelle spenta: intensamente idratante e dotato di straordinarie proprietà illuminanti, renderà l’incarnato levigato e radioso, garantendoci una pelle vellutata e dall’aspetto più sano, luminoso e nutrito!
  • Esfoliante Purificante, invece, arricchito dai Semi di Kiwi, è studiato per purificare e detergere la pelle, eliminando le impurità e contrastando l’eccessiva produzione di sebo: la pelle, infatti, dopo una sola settimana, apparirà più liscia e depurata.
  • Per chi, come me, combatte da sempre contro la pelle secca, Esfoliante Nutriente è la soluzione ai nostri problemi: grazie al Burro di Cacao è, infatti, ricco di lipidi e grassi essenziali, che aiutano a lenire e nutrire il derma in profondità, lasciando la pelle idratata e liscia ed eliminando tutte quelle fastidiose screpolature e rossori tipici di chi soffre di pelle secca!

Profumatissimi, facili da utilizzare e dall’effetto immediato, possono essere applicati anche sulle labbra, rendendole morbide e levigate e proteggendole dagli sbalzi di temperatura.

Questo cambio di stagione ha decisamente un sapore più dolce, grazie ai nuovi Sugar Scrub di L’Oréal Paris!

related