L’estate è ormai giunta al termine ed è tempo di iniziare a pensare al rientro in città!
Sebbene la tristezza post-vacanza si faccia sentire, anche Settembre ha i suoi lati positivi: recuperare le nostre buone abitudini quotidiane, rivedere amici e colleghi, sfruttare al massimo la grinta e l’energia iniziale sul lavoro e programmare nuovi obiettivi e progetti. Settembre è la porta d’ingresso di un nuovo anno e, come ogni inizio che si rispetti, è fondamentale che sia assolutamente grandioso!Iniziamo questa nuova stagione partendo da noi stesse e dalla cura della nostra bellezza, coccolandoci con tanti nuovi accessori beauty studiati per esaltare la parte più femminile del nostro viso: le labbra.
Labbra belle e sane post-vacanza? Si, ma solo con Lush
Le labbra sono una parte super sensibile del nostro viso, alla quale, spesso, non riserviamo abbastanza attenzioni! I capelli e la pelle, infatti, non sono gli unici a risentire dell’abbronzatura, del cloro e della salsedine: anche le labbra, dopo l’estate, possono risultare secche, increspate e danneggiate.
Per fortuna, quest’anno, ci pensa Lush a rendere sane e bellissime le nostre labbra fin dal primo giorno di rientro in ufficio! Lush, che, come sappiamo, è un brand la cui etica lavorativa si basa sulla produzione di prodotti freschi e fatti a mano, ha creato per noi due dolcissime novità: Rose Lollipop, il balsamo labbra dalla romantica profumazione alla rosa che svolgerà un’azione idratante e lenitiva sulla nostra bocca, e Labbracadabbra, un magico labbrasivo al profumo di caramelle alla fragola che, grazie ai suoi cristalli di zucchero semolato, renderà le nostre labbra lisce, levigate e morbidissime. A prova di bacio!
Un Settembre coloratissimo, con Make Up Forever
Quest’anno abbiamo voglia di nuovi colori e di provare diversi make up per le nostre labbra? Con la nuova linea Artist Rouge, nata dalla collaborazione tra Make Up Forever ed Icona Pop, avremo soltanto l’imbarazzo della scelta! Artist Rouge è il rossetto perfetto: long lasting, non secca le labbra, ha un nuovo packaging professionale ed elegante ed è disponibile in 46 colori diversi, da quelli più classici, alle nuances più “insolite” che, in realtà, possono essere utilissime per realizzare le nostre tendenze make up preferite (ad esempio: nella tonalità del bianco, Artist Rouge risulta perfetto per creare delle sfumature!). Non ci resta che dare sfogo all’arte della bellezza!
Poco tempo a disposizione? Ci pensa Collistar!
Al rientro in ufficio siamo state sommerse del lavoro e durante la giornata non abbiamo neanche il tempo per ritoccare il make up? Problema risolto, grazie al nuovo Magico Gloss Colore Infinito di Collistar! Disponibile in quattro splendide tonalità, rende le labbra perfette per tutto il giorno grazie alla sua incredibile tenuta, mantenendole al tempo stesso morbide e brillanti, quasi come fosse uno “smalto per labbra”. Inoltre, Magico Gloss ci regalerà un colore unico ed esclusivo, in quanto la nuance ha un effetto differente da donna a donna, a seconda del colore naturale delle nostre labbra, del ph della pelle e, addirittura, a seconda delle emozioni che si riflettono sul nostro viso!
Bellezza di corsa
Settembre: parola d’ordine? Impegni. Ricominciano le attività, il lavoro e gli appuntamenti e, a volte, sembra impossibile riuscire a trovare un momento anche solo per ritoccare il rossetto! Per questo, L’Oréal Paris, nella collezione Gold Obsession creata in occasione della 73esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, ha ideato due gioiellini da portare sempre con noi per una “fast beauty” di classe: Color Riche La Palette, nelle varianti Opulent Gold e Delicate Gold. Opulent Gold è il must-have di ogni donna: rosso e rubino, un binomio intramontabile di eleganza e sensualità. Delicate Gold, invece, è l’accessorio fondamentale per il nostro make up quotidiano: toni nudes impreziositi dall’oro, per ottenere labbra naturali, delicate e luminose allo stesso tempo!
Come superare il trauma da rientro ed iniziare il nuovo anno lavorativo col sorriso? Comprando un nuovo rossetto, ovviamente!
Testo a cura di Eleonora Galati