VICHY – Ideal Body
Questo mese mi sono messa davvero d’impegno e ho provato per circa 20 giorni la nuova linea copro lanciata da Vichy: Ideal Body che promette una pelle rassodata, levigata, idrata e luminosa.
Personalmente mi sono innamorata del Balsamo Corpo: un prodotto che idrata perfettamente la pelle, rende uniforme il colorito, rassoda e sopratutto si assorbe in pochissimo tempo a differenza di tanti burri unti e difficili da stendere! Ve lo consiglio se sentite la pelle molto secca e disidratata, su queste pelli dà sicuramente il meglio di sé, altrimenti potete utilizzare il latte- siero corpo, un po’ meno idratante, ma molto elasticizzante! Le profanazioni poi, diventeranno una vera droga! 🙂
Acque Profumate Roger & Gallet – Versione Pocket
Un’altra piacevole sorpresa è stata sicuramente quella che mi ha fatto Roger & Gallet che da febbraio ha lanciato sul mercato un nuovo formato delle sue acque profumate, proponendo la nuova bottiglia pocket da 30 ml. Un modo perfetto per avere sempre con sé il proprio profumo preferito senza portarsi il flacone full size e anche un modo per provare profumazioni diverse e nuove!
Le mie acque profumate? Gingembre Rouge e Fluer de Figuier in assoluto!
Specific Ultra Sensitive Cream – Mediterranea
Saprete sicuramente quanto il tema delle pelli sensibili sia attuale oggigiorno e sopratutto in questa stagione in cui tra freddo, sbalzi di temperatura e primi raggi di sole scatenano rossori, prurito e pelle secca o atopica. Proprio per questo motivo ho provando diverse creme studiate per chi ha la pelle sensibile come la nuova Ultra Sensitivi lanciata da Mediterranea a base di estratto di melograno, bisabolo, vitamina C e E e un complesso vegetale creato per lenire e proteggere la cute.
La crema è veramente leggera e delicata,e dona sollievo immediato ed è perfetta per chi è ipersensibile.
Caudaliè Crema Bellezza Piedi
Mi sono innamorata di questa crema che nutre veramente intensamente i piedi agendo con una texture fresca e molto facile da stendere anche se si tratta pur sempre di un balsamo corposo e nutriente.
Il tocco in più di questa crema? Praticamente non unge e questa è sicuramente una delle sue migliori qualità visto che solitamente, dopo aver applicato la crema piedi, devo stare a gambe per aria almeno 10 minuti buoni!
OMIA – Bagno Seta
Come saprete io sono una vera pignora, spesso dimentico la crema corpo e ancor più spesso mi pento per essermela dimenticata! Forse ho trovato una soluzione che mi permetterebbe, almeno a volte, di usare un prodotto solo anziché due: Omia Bagno Seta, un bagnoschiuma a base di olio di mandorla perfetto per la pelle secca perchè idrata e dona elasticità immediatamente. Questo bagno seta,inoltre, non contiene parabeni, né coloranti ed è testato al nichel cobalto e cromo per una demo-compatibilità estrema!
Color Riche di L’Oreal Paris
Come detto sopra, adoro i rossetti e questo mese mi sono innamorata della tonalità 229 super nude dei Color Riche di L’Orèal Paris! Il colore è bello e pieno, la texture confortevole e le labbra sono veramente idratate, lisce e protette al meglio!
Me ne sono davvero innamorata, sopratutto per il colore estremamente ricco, intenso, pigmentato e cremoso allo stesso tempo!