Un trattamento notte e un asciugamano speciale per rigenerare i capelli dopo l’estate

“Buoni propositi di bellezza per settembre”: chi di noi, tutti gli anni, non stila questa lista?

Tuttavia, se sul podio ci sono immancabilmente dieta, palestra ed alimentazione sana, spesso dimentichiamo di soffermarci sui danni che il sole, il mare o la piscina hanno puntualmente generato sul nostro aspetto! Chi sono i primi a soffrirne? Assolutamente i capelli.

So già cosa state pensando: tra il rientro al lavoro ed il ritorno alla vita frenetica, dove trovo il tempo per dedicarmi alla cura ed al “restauro” della chioma?

Vi presentiamo allora due prodotti salva-capelli di cui noi non potremo assolutamente fare a meno durante questo autunno!

Il primo è il Trattamento Notte della linea Trattamenti Vegetali Capelli che Yves Rocher ha ideato apposta per ristrutturare i capelli secchi e molto rovinati: basta applicare il prodotto sui capelli asciutti (avendo cura di evitare le radici!) appena prima di andare a letto, per due o tre volte a settimana! Al risveglio basterà semplicemente procedere con la piega, in quanto non necessita di alcun risciacquo. Non solo: non macchia il cuscino e non ingrassa i capelli. Il risultato? Capelli 20 volte più resistenti, sani, riparati e fortificati.

Praticamente un rituale di bellezza intensivo a tempo zero!

Tuttavia, c’è una regola che noi donne dovremmo ricordare dopo ogni trattamento di bellezza: cercare di preservare i benefici che questi ci hanno regalato! Ad esempio, avvolgere, tamponare ed asciugare i capelli con l’asciugamano dopo il lavaggio, è un’azione che può facilmente spezzarli ed elettrizzarli!

La soluzione al problema arriva da Aquis, che ha realizzato i Lisse Luxe Long Hair Towel, gli asciugamani in Aquitex, un tessuto innovativo formato da fibre ultra-fini che creano un materiale leggero, in grado di assorbire più facilmente l’acqua con un’azione super delicata sulla chioma!

Ideali per i capelli ricci o fini, i Lisse Luxe Long Hair (disponibili in tutti i punti Sephora!) asciugano l’acqua in eccesso 5 volte più velocemente rispetto agli altri asciugamani, ma creando molto meno attrito, così da ridurre notevolmente i danni ed il terribile effetto crespo!

Nella vita, qualsiasi cosa è più bella e più facile da affrontare quando abbiamo capelli splendidi: anche il rientro dalle vacanze!

 

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related