NARS Velvet Matte Foundation Stick

L’autunno è ormai arrivato (nonostante il clima ancora quasi estivo) e, con esso, ripartono le giornate intense e tutte le attività lavorative che caratterizzano le nostre vite! Guardiamo il lato positivo: è il momento giusto per concederci un po’ di shopping pre-lavorativo, iniziando dal beauty case!

Obiettivo di quest’anno: prodotti make up super pratici, ma di massima qualità, soprattutto per chi, come noi, trascorre tutto il giorno fuori casa e, spesso, si ritrova a truccarsi in ufficio o in macchina!

Un prodotto per cui noi del #TeamTrouble abbiamo completamente perso la testa e di cui non possiamo più fare a meno è il nuovo Velvet Matte Foundation Stick di NARS Cosmetics!

Si tratta di un fondotinta in stick, ultra maneggevole e versatile, in grado di uniformare con estrema semplicità l’incarnato, apportandovi immediata levigatezza e regalandoci un sublime effetto soft-matte.

Grazie alla spugnetta Touch-Up, che garantisce un controllo perfetto dell’applicazione, Velvet Matte Foundation Stick risulta essere un prodotto adatto a molteplici utilizzi: ad esempio, possiamo utilizzarlo per realizzare un contouring semplice ed immediato, oppure possiamo applicarlo su tutto il viso o solo in punti specifici, o, ancora, è un alleato perfetto per ritoccare semplicemente il make up durante la giornata!

Disponibile in 20 diverse tonalità, questo nuovo gioiellino creato da Nars è il fondotinta che si adatta ad ogni occasione e ad ogni nostra esigenza: infatti, per ottenere un effetto molto naturale, basterà sfumare delicatamente il prodotto sulla pelle, mentre, se preferiamo un risultato più intenso, occorrerà tamponarlo nelle aree del viso che necessitano di maggiore coprenza.

Dotato di un packaging minimal-chic, Velvet Matte Foundation Stick è l’accessorio perfetto per il make up giornaliero, studiato per essere il punto di contatto tra le due principali esigenze di noi donne moderne: praticità e bellezza!

Testo a cura di Eleonora Galati

related