Le Volume Révolution De Chanel: volume e alta precisione in 3D

Sebbene ogni accessorio beauty sia fondamentale per perfezionare la nostra immagine e valorizzare la nostra bellezza, è innegabile che alcuni cosmetici rappresentino l’emblema della femminilità, proprio per la loro capacità di scolpire il volto e incidere significativamente sul make up: uno di questi è, senza dubbio, il mascara.

Il mascara è un dettaglio che fa la differenza, è lo strumento che dona un quid pluris di stile allo sguardo ed è considerato, da moltissime donne, il prodotto essenziale per il trucco quotidiano.

Le Volume Révolution De Chanel: volume e alta precisione

Vi presentiamo , il nuovo gioiello della Maison, in grado di darci tutto quello che abbiamo sempre cercato in un mascara: alta precisione, volume estremo e immediato, senza alcuna presenza di grumi!

Le Volume Révolution De Chanel, infatti, è il primo mascara con applicatore realizzato con la tecnologia 3D, che permette un processo preciso delle setole: l’applicatore contiene micro-cavità a nido d’ape, che assorbono la formula del mascara e ne depositano la giusta quantità sulle ciglia.

La sua formula, studiata per una perfetta affinità con l’applicatore, è una combinazione di: cera di riso e cera d’api, essenziali per infoltire le ciglia; naturali agenti gelificanti, per allungarle; pigmenti ultra puri, per garantire un nero profondo; un film di polimeri, per fissare il volume ed una pro-vitamina, per rinforzare le ciglia!

Dotato di un design da professionista, questo mascara è la prima opera che segna una nuova storia del make up.

Ognuno di noi ha una sua idea di bellezza: quella di Chanel coincide con la perfezione. La prova? Le Volume Révolution De Chanel!

Testo a cura di Eleonora Galati

related