Buongiorno!!
So che solitamente faccio un solo post al mese dedicato al mondo beauty- make-up, ma anche questo mese ci tenevo a dedicare in anticipo un po’ di spazio ad alcuni prodotti che ho provato e che mi sono piaciuti particolarmente!
LONGEVITY WEEK – [Comfort Zone]
Per prima cosa però voglio segnalarvi la Longevity Week di [Comfort Zone]: un intera settimana dedicata alla bellezza del viso durante la quale potrete prenotare (nei [Comfort Zone]) un trattamento Longevity Facial da 30 minuti al prezzo speciale di 25€ e in più avrete 20€ di sconto su ciascun prodotto acquistato della linea Skin Regiment! Io ho provato il trattamento viso anti-età qualche giorno fa da Chioma a Parma e, oltre ad essere un’esperienza super rilassante, grazie all’uso dei prodotti della linea Skin Regimen, rende la pelle luminosa, ringiovanita e tonica. La Longevity Week (attiva dal 17 al 22 novembre in circa 300 Spa in tutta Italia) è sicuramente un’ottima occasione per chi ama e già conosce [Comfort Zone] , ma anche per chi vuole testare per la prima volta trattamenti e prodotti della linea Skin Regimen, vi assicuro che non potrete più farne a meno!
Make Up Forever EyeShadow
Artist Shadowin edizione statinata e metallizzata realizzati praticamente in tutte le tonalità esistenti! A me è piaciuta molto la texture satinata perchè regala un finish brillante, ma dipende anche dal tipo di make-up che volete realizzare!
La Roche-Posay PIGMENTCLAR
Quante di voi hanno problemi di macchie sulla pelle e colorito spento? Tranquille, io sono una di voi!
Da qualche settimana, però, ho iniziato a provare la nuova linea Pigmentar di La Roche Posay composta da : siero notte per attaccare macchine e colorito spento, contorno occhi contro occhiaie scure e bluastre e trattamento correttore con SPF 30 da usare la mattina.
Sto provando questa routine da circa 15 giorni e devo dire che la pelle sta migliorando, le macchine sono attenuate e l’incarnato ha un colorito più sano anche a dispetto dell’inquinamento. Vi terrò aggiornate sugli sviluppi! Voi l’avete provato? 🙂