Buongiorno!!
Oggi riesco finalmente a raccontarvi di una giornata speciale che ho trascorso a Milano qualche settimana fa come inviata speciale di Bigodino.it
Ogni volta che Bigodino mi manda a queste giornate speciali dedicate a noi blogger devo dire che parto sempre con tantissimo entusiasmo e curiosità e anche questa volta le mie aspettative non sono state deluse! Si trattava di un evento organizzato da P&G in cui ci sono stati presentati tutti i nuovi lanci dei vari brand che fanno parte del gruppo, alcuni già avvenuti, altri in programma per i prossimi mesi. Potete trovare tutti i dettagli QUI , nel post che ho pubblicato l’altro giorno.
Quello che però ancora non vi ho detto della giornata trascorsa con P&G è che, oltre ad aver ballato la danza del ventre (sono un tronco di legno, un vero disastro!!), ad aver ricevuto un rilassante massaggio facciale e un perfetto hair style, abbiamo partecipato ad una make-up lesso davvero coinvolgente, utile e divertente con Rajan Tolomei che sicuramente avrete visto durante gli spot pubblicitari di Xfactor, perché, proprio quest’anno, Max Factor è sponsor ufficiale di XFactor8 e Rajan Tolomei sta curando il make-up di tutti i concorrenti!
Durante la nostra makeup lesson abbiamo provato ad interpretare e attualizzare il look anni ’60 di Brigitte Bardot proprio come ha fatto Gwyneth Paltrow sul set della nuova campagna Max Factor. La realizzazione è stata forse un po’ difficile, ma voi che ne dite del risultato? Vi piace?