KitchenTrouble a Cibus 2014

Buona Sabato Ragazze!
Questa settimana abbiamo anticipato il post di cucina perchè domani ci sarà una sorpresa qui sul blog! Eleonora oggi ci racconta la sua esperienza a Cibus e tutti nuovi prodotti che ha trovato!
Buona Lettura!


Buongiorno a tutti!
Nel post di oggi vi vorrei raccontare della mia esperienza a Cibus 2014 dove ho lavorato per conto di Ferrarelle e come Foodblogger.
Cibus, salone internazionale dell’alimentazione , è un’importante fiera che si è tenuta a Parma dal 5 all’8 Maggio.  Sono numerosissime le aziende che vi hanno partecipato  sia con l’obbiettivo di mostrare le novità dei loro prodotti sia di allargare il proprio mercato interno ed estero. La fiera era suddivisa per categoria in 6 padiglioni, un mix di grandi, piccole e medie aziende, di catene distributive estere ed italiane assieme al commercio al dettaglio e ai duty free. i grandi brand del Made in Italy vicino alle eccellenze e alle nicchie come il biologico ed il gluten free, la ristorazione tradizionale accanto a quella organizzata e travel : insomma, ce ne era proprio per tutti i giusti!!!
Come foodblogger ho avuto la possibilità di entrare in contatto diretto con diverse aziende con le quali sono iniziate belle collaborazioni! Sono stati tutti molto carini e disponibili nei miei confronti e ora non mi resta di mostrarvi tutti i nuovi prodotti che mi hanno dato!! Sono tanti e di diverse tipologie, pian piano cercherò di trovare per ognuno di essi una ricetta che riesca a valorizzare al meglio le loro qualità. 

 Per leggere tutte le altre ricette cliccate QUI o sulla scritta “Kitchen Trouble” che trovate in alto sotto il titolo del blog
Seguite le ricette di Eleonora anche su Instagram @eleonorarubaltelli



.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related