Hi Darling !
L’altra sera mia sorella ed io abbiamo partecipato ad una serata tra amici, risate e tanto sushi!!!! Invece di ordinare la cena a domicilio abbiamo optato per lo chef a domicilio decisamente una scelta originale e molto più suggestiva! Lo chef si è occupato della gestione della spesa, effettuata presso fornitori selezionati per garantire qualità e freschezza, scegliendo i prodotti che avevamo concordato insieme di assaggiare durante la serata.
Ci è stato possibile osservare da vicino la preparazione delle varie pietanze, poiché i piatti sono stati preparati, cucinati e impiattati al momento, proprio nella nostra cucina. Noi abbiamo assaggiato hosomaki, uramaki , temaki, sushi roll e udon con verdure e gamberi. Oltre ad aver avuto una presentazione proprio da ristorante, devo ammettere che anche la qualità e il gusto erano davvero delizioso e di alto livello.
Essendoci tra noi alcuni ragazzi che non mangiavano pesce, abbiamo scelto di assaggiare anche udon vegetariani e pollo in tempura; anche questi sono stati grandemente apprezzati e paragonati a quelli serviti in un ristorante. Dopo salmone, tonno, gamberi, avocado, riso , udon e pollo a malincuore non abbiamo assaggiato nigiri, temaki , tartare e tanto altro che lo chef si era offerto di prepararci, perché eravamo tutti sazi. Se anche voi volete provare questa esclusiva esperienza potete contattare il nostro chef a domicilio su Facebook QUI, oppure rifarvi gli occhi e sgolosare un po’ seguendolo sul suo profilo Instagram @secretsss84
Uno chef a domicilio è per voi la possibilità di gustare e condividere pienamente una cena tra amici nel comfort della vostra casa, liberandovi delle costrizioni della spesa e della preparazione che richiedono una grande disponibilità di tempo, senza rinunciare alla freschezza e originalità di un buon sushi da ristorante. Quando avrete provato anche voi lo chef a domicilio non potrete piu farne a meno!
Le foto parlano da sole, sono curiosa di sentire le vostre impressioni a riguardo!! 🙂
Per leggere tutte le altre ricette cliccate QUI o sulla scritta “Kitchen Trouble” che trovate in alto sotto il titolo del blog
Seguite le ricette di Eleonora anche su Instagram @eleonorarubaltelli
.